Montata piastra dello sprint 1050 sulla tigrona è............ orrore i fori non combaciano.... La domanda sorge spontanea.... sono sfigato?????
Montata piastra dello sprint 1050 sulla tigrona è............ orrore i fori non combaciano.... La domanda sorge spontanea.... sono sfigato?????

anche io ho provato a mettere il motore della ferrari modena sulla mia UNO... e non ci sono riuscito...
a parte gli scherzi... la piastra sul supporto intendi?
esatto... ho montato i tre supporti al maniglione, quando sono andato a montare la piastra, i laterali non combaciano

probabile che i maniglioni abbiano una inclinazione differente...
non so..... eppure leggendo qua e la sul forum nessuno ne aveva fatto parola....... proverò a inclinare un pochino i supporti con qualche sistema.....



strano, in america lo vendono regolarmente vantando la totale compatibilita'....
TwistedThrottle.com : SW-MOTECH Alu-Rack Toprack (Triumph Tiger 1050, '07- with OEM sidecases & Triumph Sprint ST 1050, '05-) for Givi, Hepco-Becker, & Krauser topcases - GPT.11.527.100


L'ho notato anche io (montato la settimana scorsa).
Se tieni un po' svitate le viti M6 che àncorano le staffe al maniglione puoi avvicinarti tirando decisamente le M8 della piastra.. Dovresti riuscirci..
Sono solo preoccupato perche' la piastra (e il bauletto) rimangono piu' in alto ed arretrate rispetto alla soluzione prevista per il Tiger in senso stretto.
Tutto quel peso a sbalzo...
Ultima modifica di onzio; 04/03/2008 alle 19:19
Penso che farò una piccola modifica..... Ho notato anche io lo sbalzo, ma stò pensando di spostare la piastra universale givi verso il maniglione applicando uno spessoramento per tenere in piano la piastra stessa, in questo modo mi farà da supporto anche il maniglione. Probabilmente la zavorrina sarà anche più comoda......