Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Darkness ce s disc natan???? tutt'appo'? Sarà che ho fatto la notte ma ... che vuol dire?
Le verre est un liquide lent
sono tornato...
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Originariamente Scritto da natan Sarà che ho fatto la notte ma ... che vuol dire? ce:che s:si disc:dice................... se Dark...pronunziera': ce s tratt vorra' significare:...cosa e' successo?..................... comprendilo...dark...e' un innocente e genuino...svizze ROTTo... ..pero' e' tanto buono..
Coj fieuj gajard pien ëd vita guidà da Valentin a l’ero nòsta vita a l’ero nòst Turin.
Originariamente Scritto da marco61 ce:che s:si disc:dice................... se Dark...pronunziera': ce s tratt vorra' significare:...cosa e' successo?..................... comprendilo...dark...e' un innocente e genuino...svizze ROTTo... ..pero' e' tanto buono.. Devo andare a studiarmi i nuovi simboli letterari ...
Originariamente Scritto da natan Devo andare a studiarmi i nuovi simboli letterari ... ...non simboli...e' ...pugliese......tavoliere delle puglie...do you know? e' tanto buono...ma un po' de coccio... ..ma io LO voglio bene lo stesso...
Originariamente Scritto da marco61 ...non simboli...e' ...pugliese......tavoliere delle puglie...do you know? e' tanto buono...ma un po' de coccio... ..ma io LO voglio bene lo stesso... che tigna ...
qualche strunzz,in linea?
Originariamente Scritto da natan Sarà che ho fatto la notte ma ... che vuol dire? Originariamente Scritto da marco61 ce:che s:si disc:dice................... se Dark...pronunziera': ce s tratt vorra' significare:...cosa e' successo?..................... comprendilo...dark...e' un innocente e genuino...svizze ROTTo... ..pero' e' tanto buono.. Originariamente Scritto da natan Devo andare a studiarmi i nuovi simboli letterari ... Originariamente Scritto da marco61 ...non simboli...e' ...pugliese......tavoliere delle puglie...do you know? e' tanto buono...ma un po' de coccio... ..ma io LO voglio bene lo stesso... Originariamente Scritto da natan che tigna ...
.....Strunzzzzzzzzz Felino con tendenze Psicopatiche.......Viulenzzzzzzzzzzzzzzzzzz.....
Originariamente Scritto da everts76™ sono tornato... ciao everts ben tornato. e un saluto anche agli altri strunzzz ciaooo Darkness tutto ok ??? che paxxe.....sto a lavorare e fuori c'è un sole......grgrgrrrrrrr
Ultima modifica di valentinorossi; 08/03/2008 alle 15:32 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da valentinorossi ciao everts ben tornato. e un saluto anche agli altri strunzzz ciaooo Darkness tutto ok ??? che paxxe.....sto a lavorare e fuori c'è un sole......grgrgrrrrrrr Dalle nostre parti é tutto il giorno che é nuvoloso, più che nuvoloso, ma non vuole piovere ... piovesse oggi per lasciare il bel tempo domani ... Tutti contenuti?
Regole del Forum