O cacchio da lì ogni tanto ci passo in moto, ma non la ricordo... rimedierò quando mi arriverà la Street!
Ex-IrishCoffee (:-P) --->My Bike!<--- Stirpe Triple Varese
vedo che va di modo l'aereo nella rotonda,non sapendo dove buttarli hanno pensato bene di reciclarli
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Yessss.....l'F104 è in zona industriale a Tolmezzo, il G91 e le locomotive sono nel giardino/parcheggio dell'Hotel da Willy, a Gemona............
....non per caso, comunque.....
Eeeeggià........mentre se un privato vuole tenersi in cortile (dopo aver consegnato le targhe, naturalmente...) la carcassa della sua prima Vespa, non può. Va assolutamente consegnata al rottamaio.
Comunque saprebbero dove buttarli, è che non c'é più posto......
![]()
Ultima modifica di valterone; 06/03/2008 alle 12:01 Motivo: UnionePost automatica
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
a rho c'e' un aereo in un cortile!
![]()
Amleto e' un principiante....
Si vede che gli avanzava e non sapevano dove metterlo! Su AUTO del mese scorso c'era un bel servizio sulle rotonde...siamo italiani e non ci smentiamo mai! Accidenti accidentaccio...ma quando ci decideremo a fare qualche passo avanti nella direzione giusta?!?!?! Mah...
Anche da me ci mettono di tutto, dalle barche a vela alle pseudo sculture postmoderne (delle vere ca**te, altro che arte...).
Apparte il giustizio estetico e la sicurezza di certe soluzioni mi piacerebbe scoprirne i costi, visto che in fondo le paghiamo noi no?
Lasciarle libere e spoglie no?