Vendo la mia Bonnie 2011
http://www.forumtriumphchepassione.c...ck-2011-a.html

sempre pescato dall'età di 11 anni in canaletta a sustegno......
ora pratico solo trota in lago!!!!![]()

con mio padre e amici facciamo pesca d' altura in adriatico...tonni (ormai molto pochi), alelunghe verdesche squali volpe etc.etc.

la pesca al marlin la dovevo fare alle canarie 60 euro 12 ore in barca a pescare,poi purtroppo chi era con me ha pensato bene che era meglio chiuderci in un centro commerciale e io x non lascira le mia ragazza da solo non sono andato,ancora mi magio le mani e maledico l'altra coppia(mai più in vacanza con altra gente)
mentre in egitto durante un'escursione abbiamo fatto un podi traina e abbiamo preso 2 tonnetti ma niente di che
io ho alcuni amici che fanno i pescatori di mestiere e quando sono in ferie mi capita spessi di andare a pesca con loro,x me uno spasso x loro molto meno![]()
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
A giugno con le prime serate caaaalde si apre la pesca alla bisatta (anguille)!! siamo due/tre amici, si comincia alle otto e mezza circa di sera in riva al Piave o Livenza, si ciaccola di moto macchine e, si ritorna verso mezzanotte o giù di lì
o comunque quando è vuoto il frigo della birra..
![]()
In tre stagioni abbiam preso 2 (due) anguille.. ma quanta birra ragassi
Si potrebbe fare un TCP/TNE on the river a pescar bisatte!
.
Il Diavolo veste Prada, ma el mejo stilista xe Nostro Signor parchè el g'ha fatto un tajo che no passa mai de moda..
Ho pescato moooltissimissimissimo nel piave ,livenza,ecc...ma ho mollato perchè in primis l'acqua è lurida...poi perchè di pesce autoctono "nada"...