Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da VezzaTriple è anche il mio compleanno... non mi pensi proprio mai eh.... a tutte le femmine del SET ci sei in mezzo anche tu ma visto che compi anche gli anni: auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Originariamente Scritto da Bobo76 nn ti preoccupare a suo tempo al fuori orario mi divertivo un sacco!!!!!!!!! vai e colpisci!!!!! ti dirò di piu... quasi quasi vado a cena alla Capra
GDA Kit Pinze BREMBO RADIALI per Speed Triple 2011 IFB "Italian Factory Bike" GDA Adattatori Pinze Radiali Speed 955 Daytona 955 IFB "Italian Factory Bike"
auguri vezza!!!!!!!
Ex Onere Honor S.E.T.M.C. Sezione Emiliana Triumph Modern Classics
Originariamente Scritto da Lulo auguri vezza!!!!!!! hola grazie mille
Minchia leggo solo ora... Auguri VEzza!!! :
auguroni vezza!!!!!
Procession moves on, the shouting is over... Originariamente Scritto da ultravox1977 bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci
azz, con un po di ritardo auguti vezza!
grazie a tutti bella gente
Originariamente Scritto da VezzaTriple grazie a tutti bella gente sei andato poi alla capra ?
Originariamente Scritto da Intriplato sei andato poi alla capra ? no son stato al ghiottone a taneto
Regole del Forum