moto tutta la vita!!! con un cross, se abiti vicino a colli, paludi o montagne, ti diverti in 5 minuti più di quanto potresti fare in un'intera settimana a djerba!!!!!
vai di cross, fratello!!
vacanza con amici
seconda moto
moto tutta la vita!!! con un cross, se abiti vicino a colli, paludi o montagne, ti diverti in 5 minuti più di quanto potresti fare in un'intera settimana a djerba!!!!!
vai di cross, fratello!!
ah si... e 'ndove volete annà voi due con 500/700 euro tutto incluso per una settimana, viaggio aereo compreso?
Non mi piacciono i viaggi organizzati, i villaggi... ma con quella cifra al massimo ti fai un due o tre giorni in una città europea...
Quindi io l'estate scorsa, anzichè rimanere a casa per carenza di fondi o comprare una moto (parlo per me si intende) che poi avrei dovuto mantenre fra bollo assicurazione e attrezzatura varia, ho preso il mio aereo e me ne sono andato a Djerba.
Mi sarebbe piaciuto di più andare in Marocco per i caxxi mia, ma trovare gente che viaggi con te e che sa viaggiare non se ne trova. Andare via in due non mi sembrava il caso.
That's my opinion
Ultima modifica di Uzz; 06/03/2008 alle 11:17
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
Ah... ovviamente nun so stato fisso a Djerba...
![]()
come mai tutti dite che djerba fa cagare
cerco blocco motore a tre cilindri a poco anche devastati.. voglio farmi un tavolinetto
senz'altro vacanza!![]()
...è ricco chi desidera soltanto ciò che gli fa veramente piacere...
e mi raccomando il report ....