meglio Zard ho altro. Cerco qualcuno che mi consigli uno scarico dal sound accattivante ma anche performante. Chiedo troppograzie a tutti

meglio Zard ho altro. Cerco qualcuno che mi consigli uno scarico dal sound accattivante ma anche performante. Chiedo troppograzie a tutti

Io personalmente ti consiglio il miglior scarico di sempre per tale moto, nato apposta per quella moto, ovvero il Triumph passaggio alto in carbonio, ma devo anche avvertirti che NON e' omologato.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

come non quotare il Filo!!!!!!!!!!!!!

grazie ragazzi ma se ti fermano....sono ca..i vero.Che mi dici sullo zard che ha l'omologazione e come và?

metti un doppio alto
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

Troppo pesante qualcuno ha lo zard completo se esiste x la mia e come và? grazie
Concordo pienamente Filomao. Il miglior scarico per la 955 è triumph alto carbonio.

Lo zard mi piace parecchio ...però per la 955 con quel codone grosso forse va meglio un ovale tradizionale accorciato...come il mio...ih ih ih!!!
io monto un Leovince Titanio Evo2 passaggio alto e tutto sommato ci sta bene...anche il gp della mivv mi piace però non so se c' è per la nostra piccola...fai la tua scelta... lamps a tutti!!!
![]()
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.