moooooooooooooooooooooolto bella
simile alla dainese santa monica
complimenti
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
ma sotto la tuta hai le autoreggenti ???
dai... bella. quanto l hai pagata ?' come procedon le cose x l incidente ?
l'unica cosa...alla quale non sono abituata è camminare tutta curva in avanti come un orango
930€...è su misura..pelle bovina però
Ultima modifica di seicentina; 06/03/2008 alle 11:27 Motivo: UnionePost automatica
complimenti bellissssssssssssima tuta,ke fighe le ragazze in tenuta motociclistica![]()
bella...e buon prezzo...devo prendere anch'io una tuta su misura ma sono indeciso fra gimoto,giudici e rewin!
voi che consigliate???
seicentina,ma quanto ci ha messo ad arrivare,da quando hai dato le misure??
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
Bella......parecchiotto.........
.....quando toccherà a me chiederò le maniche un pò più lunghe.......
Ultima modifica di valterone; 06/03/2008 alle 11:40 Motivo: ...aggiunta.....
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
bhè..le misure le ho date il 6 febbraio....sarebbero dovute passare 5 settimane.....a regola doveva arrivare la prossima settimana...invece me l'hanno spedita prima....![]()
bellissima!!!!!!!!!! bianca poi è molto fation(o come azz si scrive, l' unico problema, visto che anche io ho il giacchetto bianco sono i moscerini spsppolati!!!! si sporca con nulla, ma con un panno bagnato è risolto il problema!!
adesso c fai vedere le foto senza tuta????!!!!
hihihiihihihihihihihihihihihihihih
ihihihihihihihihih
hihihihi
hihih
ihi
hi
hi
i
CAZZAROLA!!!!! ma allora fate sul serio..vi è presa bene...appena trovo un pom libero vengo a trovarvi ma pizzo non è geloso?? sei dimagrita complimenti per la silouette ma quando andate in pista? fatemelo sapere....