Grande Grande Grande!!!
sono contento per te!! Goditela!![]()
Grande Grande Grande!!!
sono contento per te!! Goditela!![]()
grazie a tutti per le felicitazioni!!
peccato per il tempo malvagio...
ah, altra cosa: a suo tempo, ho fatto costruire una casetta in legno in giardino per il motard (ci entravo con scioltezza in sella all'husky..) adesso per la street ho fatto costruire una salitina e ho con gran tristezza constatato che non basta e gratto coi collettori, quindi mi toccherà farne costruire un'altraaa!
dici che non è il massimo? il meccanico mi ha detto che posso farlo con tranquillità, stando attento a non superarli di molto per tutta la durata del rodaggio (anche se ha detto che a moto calda posso permettermi qualche tiratina, che comunque non farò, contando l'olio motore smarso che c'è adesso)
sai che non so mica? era due tempi, motore in alluminio con pistone monofascia e l'aspirazione pesantemente modificata... Poi, certo, faceva 160 di tachimetro alla fine!! forse a 110 erano di più i giri...era un'iperbole, mettiamola così
non deluso... solo che non me l'aspettavo, contando che un'r6 in prima fa 124
Ma sono più che sicuro della rivalsa (con interessi) post-rodaggio della mia bella
Ultima modifica di TRInicco; 07/03/2008 alle 00:27 Motivo: UnionePost automatica
complimenti, auguroni!
al massimo ti porto a casa io...ti lascio sempre al solito posto
@TRInicco
per quanto riguarda il rodaggio a ragione il conce, vai tranquillo, a moto calda puoi permetterti delle tirate, ovvio che come dici te l'olio motore per il rodaggio non e il massimo, ma questo e dovuto prorpio al fatto che il "lavoro" che deve fare al motore e rodare, poi passati questi 1000km presunti la motoretta e già bella che testata![]()