Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 25 di 25

Discussione: ALLELUJA!!

TCP Rider L'avatar di quikreader
    Moto
    Street white!!!
    Grande Grande Grande!!!
    sono contento per te!! Goditela!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di TRInicco
    Moto
    Ice Queen - Street Triple
    grazie a tutti per le felicitazioni!!
    peccato per il tempo malvagio...
    ah, altra cosa: a suo tempo, ho fatto costruire una casetta in legno in giardino per il motard (ci entravo con scioltezza in sella all'husky..) adesso per la street ho fatto costruire una salitina e ho con gran tristezza constatato che non basta e gratto coi collettori, quindi mi toccherà farne costruire un'altraaa!

Citazione Originariamente Scritto da Fulvioz Visualizza Messaggio
    Complimenti, almeno ora te la godi!!! Certo che appena ritirata occhio tirarla ai 6000...
    dici che non è il massimo? il meccanico mi ha detto che posso farlo con tranquillità, stando attento a non superarli di molto per tutta la durata del rodaggio (anche se ha detto che a moto calda posso permettermi qualche tiratina, che comunque non farò, contando l'olio motore smarso che c'è adesso )

Citazione Originariamente Scritto da giova66 Visualizza Messaggio
    L'Husky mica ci arrivava a 13.000 giri!
    sai che non so mica? era due tempi, motore in alluminio con pistone monofascia e l'aspirazione pesantemente modificata... Poi, certo, faceva 160 di tachimetro alla fine!! forse a 110 erano di più i giri... era un'iperbole, mettiamola così

Citazione Originariamente Scritto da LEGION Visualizza Messaggio
    deluso quindi??
    non deluso... solo che non me l'aspettavo, contando che un'r6 in prima fa 124
    Ma sono più che sicuro della rivalsa (con interessi) post-rodaggio della mia bella
    Ultima modifica di TRInicco; 07/03/2008 alle 00:27 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di tripleG
    Moto
    graziella
    complimenti, auguroni!

TCP Rider L'avatar di Mk
    Moto
    ovvio Street
    Citazione Originariamente Scritto da Cane Sciolto Visualizza Messaggio
    era ora...il prox sono io!
    al massimo ti porto a casa io...ti lascio sempre al solito posto

@TRInicco
    per quanto riguarda il rodaggio a ragione il conce, vai tranquillo, a moto calda puoi permetterti delle tirate, ovvio che come dici te l'olio motore per il rodaggio non e il massimo, ma questo e dovuto prorpio al fatto che il "lavoro" che deve fare al motore e rodare, poi passati questi 1000km presunti la motoretta e già bella che testata

TCP Rider L'avatar di Spoly
    Moto
    Appiedato
    Citazione Originariamente Scritto da TRInicco Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    volevo rendervi partecipi della mia gioia immensa, regalatami dal fatto che da ieri sono diventato di nuovo papà, e questa volta di una moto seria!!
    La streetina bianca è nelle mie mani dalle primissime ore di ieri e insieme abbiamo già fatto 150km, contando il tempo e il freddo, mi considero già fortunato. Non avrei mai creduto un oggetto sarebbe riuscito a farmi provare sensazioni simili!!
    Manco mae...iera ora! Adesso divertete!

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •