Buongiorno Gerovitals....
Una splendida settimana a tutti!!!
Sento che questa é la settimana di tiz, non so perchè ma sento che l'arancione avanza inesorabile!!!
PS: Ma l'avete visto Pasini???? Fantastico!!!!!![]()
Buongiorno Gerovitals....
Una splendida settimana a tutti!!!
Sento che questa é la settimana di tiz, non so perchè ma sento che l'arancione avanza inesorabile!!!
PS: Ma l'avete visto Pasini???? Fantastico!!!!!![]()
IL BAR!!!!!!!!!!!!!!!
SI STAN PORTANDO VIA IL BAAAARRRRRRRR!!!!!!!!!
WWW.FUORIGIRIMOTO.COM
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
buon giorno bella gente
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
Dai Gris!!
Prima gara in 250, vittoria strepitosa... per un ragazzo giovane che viene da una stagione in 125 piena di figa e che corre col cuore oltre l'ostacolo.... Ci sta una piuma anche senza casco.... glie la perdoniamo.... non diventerà un'abitudine!!!
Lo faceva Chili in SB a 35 anni.....
Lamps!
IL BAR!!!!!!!!!!!!!!!
WWW.FUORIGIRIMOTO.COM
massi...era in pista a fine gara mica su strada o durante la gara !!!!
perdonatissssssimo
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
IL BAR!!!!!!!!!!!!!!!
WWW.FUORIGIRIMOTO.COM
...PERDONATO!!....dai...su...Griscio....
Coj fieuj gajard pien ëd vita guidà da Valentin
a l’ero nòsta vita a l’ero nòst Turin.
giusta preoccupazione : dobbiamo motivare i ragazzini a correre in pista e non su strada..
ergo : portiamo i giovani in pista![]()