Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da JL. no dai!!!nn così!!! però con una birra cinese in valigia si... Una birra cinese? Te l'ha mandata bona o non bona? battutaccia!!!
Le verre est un liquide lent
Originariamente Scritto da natan Una birra cinese? Te l'ha mandata bona o non bona? battutaccia!!! si era buona non bona (mica siamo romani noi ), ha fatto subito effetto
Bilancia ascendente Strunzzz
eheh... un forum di nbriachi... hic ! hic !
Originariamente Scritto da daytona4ever eheh... un forum di nbriachi... hic ! hic ! da che cosa lo deduci?
Originariamente Scritto da JL. si era buona non bona (mica siamo romani noi ), ha fatto subito effetto ecco da cosa se la birra fa effetto...
Originariamente Scritto da daytona4ever ecco da cosa se la birra fa effetto... ahhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!! ... ho capito!
Originariamente Scritto da natan ahhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!! ... ho capito! ..voi due ..nun ve capirete mai....
Coj fieuj gajard pien ëd vita guidà da Valentin a l’ero nòsta vita a l’ero nòst Turin.
no. tra me e natan spesso e volentieri si crea una cappa di nebbia.... noi 2 diamo testate... e voi ridete natan...si aprofittano di noiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Originariamente Scritto da daytona4ever no. tra me e natan spesso e volentieri si crea una cappa di nebbia.... noi 2 diamo testate... e voi ridete natan...si aprofittano di noiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ...ma no...ma no...gia'...la natura..s' e' approfittata di voi.... cazzu iu....
Originariamente Scritto da marco61 ..voi due ..nun ve capirete mai.... Si, non lo capisco, non sono le parole ... é fuori ritmo ... il mio, ben inteso ...
Regole del Forum