Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
dopo le 23.00 i bambini vanno a letto eta media da riformatorio Originariamente Scritto da Fulvioz Fare un salto a Bassano? Con troie e grappa??? ho sempre sentito parlare bene di bassano
Ultima modifica di Redha; 07/03/2008 alle 16:30 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da daiquiri mi garantisci almeno ke sia robba buona?? ma sto amami non è tipo ristorantino anche? i miei amici voglion andare al nodo..merita? Dipende da quanto vuoi spendere!!! Originariamente Scritto da Redha dopo le 23.00 i bambini vanno a letto eta media da riformatorio ho sempre sentito parlare bene di bassano Confermo...
Originariamente Scritto da Fulvioz Dipende da quanto vuoi spendere!!! Confermo... state parlando del nodo? non merita quindi? premetto k sn 21enne..
Originariamente Scritto da daiquiri state parlando del nodo? non merita quindi? premetto k sn 21enne.. No io parlavo delle troie di Bassano e se hai 21 anni te lo quoto proprio...
ok fulvioz pensavo vi riferiste a questa frase Originariamente Scritto da Redha dopo le 23.00 i bambini vanno a letto eta media da riformatorio
nodo serata da bacetto e via guarda più verso tv o vai a bassano dove straquoto
Regole del Forum