Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Risultati da 51 a 56 di 56

Discussione: INFO SU CASCHI ARAI

Art Director della "TCP Band" L'avatar di giova66
    Moto
    R stavolta...anzi...R.S.I. (R Super Ignorante)
    Citazione Originariamente Scritto da michele0105 Visualizza Messaggio
    Giova Guarda quà: CASCHI STRADA
    Ha delle ottime offerte ma dipende molto dalla taglia.
    Sono molto seri ed affidabili!
    Io il mio arai rx-7 corsair l'ho preso da loro...non vi dico quanto l'ho pagato se no qualcuno muore dall'invidia....

Cmq se vuoi qualche info in più mandami pure mp...
    Intanto grazie della dritta.....
    Ho dato un occhio velocemente; ho visto che hanno dei prezzi stracciati per l'RX7 e invece piuttosto alto per i Condor..... strano! Comunque stai attento che a volte quelli in offerta sono di qualche anno.... e la garanzia dura 5 anni non dalla data di acquisto, ma da quella di fabbricazione (o almeno così ho sentito dire); dove poi si legga la data di fabbricazione, non te lo so propri dire.....
    ....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di michele0105
    Moto
    675 + Ec 300 2T
    Citazione Originariamente Scritto da giova66 Visualizza Messaggio
    Ho dato un occhio velocemente; ho visto che hanno dei prezzi stracciati per l'RX7 e invece piuttosto alto per i Condor..... strano! Comunque stai attento che a volte quelli in offerta sono di qualche anno.... e la garanzia dura 5 anni non dalla data di acquisto, ma da quella di fabbricazione (o almeno così ho sentito dire); dove poi si legga la data di fabbricazione, non te lo so propri dire.....
    Ovvio che non sono le ultimissime edizioni....ma il casco è sempre lo stesso cambia solo la grafica.

Cmq anche se è come dici tu vale lo stesso la pena perdere un anno di garanzia per risparmiare un bel po....vedi tu...

Art Director della "TCP Band" L'avatar di giova66
    Moto
    R stavolta...anzi...R.S.I. (R Super Ignorante)
    Citazione Originariamente Scritto da michele0105 Visualizza Messaggio
    Ovvio che non sono le ultimissime edizioni....ma il casco è sempre lo stesso cambia solo la grafica.

Cmq anche se è come dici tu vale lo stesso la pena perdere un anno di garanzia per risparmiare un bel po....vedi tu...
    Sono pienamente d'accordo......tanto in un casco... a patto che non sia difettoso.... cosa mai potrebbe succedere? Comunqe sia credo che comprerò il "Phil Reed" perchè mi piace da matti; e credo che lo prenderò dal mio conce, anche se so che spenderò 40-50 euro in più..... però per qualsiasi eventuale problema, posso dormire tranquillo; chiaro che se l'occasione e lo trovo mega scontato.... ci faccio sicuramene un pensierino.
    Ultima modifica di giova66; 07/04/2008 alle 07:43
    ....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html

TCP Rider Senior L'avatar di Notturno
    Moto
    Notturna, Speed '08 un pò vanitosa, un pò retrò
    Giacomo Agostini e Phil Read... due ragazzacci piuttosto veloci...

TCP Rider L'avatar di tripleG
    Moto
    graziella
    Citazione Originariamente Scritto da giova66 Visualizza Messaggio
    la data di fabbricazione è sulla targhetta dove è riportata anche l'omologazione, cucita lungo una delle due fibbie della chiusura, quasi sotto una specie di "foderina di copertura".

TCP Rider L'avatar di Foca777
    Moto
    Triple 1050 Nera
    Citazione Originariamente Scritto da basjoe Visualizza Messaggio
    io l'ho lavato in ammollo e viene benissimo
    Confermo, anche se ho un Shoei. Non si sciupa, basta lasciarlo asciugare bene... ..e poi non è che lo devi lavare ogni mese....

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456