Ciao ragazzi, ho una curiosità (che poi è più una necessità, ma vi spiego meglio):
Per questioni lavorative (tipo: attacco la mattina alle 6 e stacco la sera alle 18:30, sabato compreso) non riesco a recarmi in nessun modo presso uno straccio di concessionario Triumph che venda abbigliamento. Nella mia zona ci sono Pettinari (mitico, ma purtroppo non tratta abbigliamento) e poi via via tutti quelli di Milano città (impensabile arrivarci entro l'orario di chiusura). Ora mi chiedo: come diavolo faccio a comprarmi lo zaino Triumph? Che voi sappiate c'è qualche Concessionario Triumph che effettua vendita per corrispondenza? Io ho provato a domandare, tra l'altro specificando che avrei pagato anticipatamente a mezzo bonifico per poi farmi spedire la merce. Mi hanno risposto come se stessi annunciando la terza guerra mondiale, e sinceramente non ci vedrei niente di così strano nella mia richiesta (almeno per gente che ha un pò di elasticità mentale... e mi sa che questi un pò ne soffrono). Altra soluzione: esiste un negozio che venda abbigliamento Triumph, che non sia un concessionario?
A tutti quelli che avranno un indicazione da fornirmi o anche solo un consiglio, un GRAZIE anticipato!
Buona serata!
Alessio