Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 57

Discussione: INFO SU CASCHI ARAI

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Art Director della "TCP Band" L'avatar di giova66
    Moto
    R stavolta...anzi...R.S.I. (R Super Ignorante)
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    scrivila la marca del casco vecchio cosi sappiamo e non sbagliamo
    No dai, non si può.....poi non è proprio un casco del cxxxx...... diciamo che il basso costo giustifica la scarsa ventilazione....
    Ad ogni modo inizia per V e finisce per R

Citazione Originariamente Scritto da Andrea35 Visualizza Messaggio
    ciao io ho comprato un viper gt da poco e al prezzo di 450 € colore nero, visto che quelli aerografati costano meno, comunque se li compri in un negozio in svizzera costamo un bel pò meno e hai garanzia EUROPEA ma nulla di grave l'ho visto io di persona e ti dico che è perfetto,

a livello di ventilazione va bemissimo forse entra un pò d'aria da sotto, dal mento visto che io ero abituato con un modulare schuberth modello consept provvisto di gonnellina sotto il mento, ma per il resto è molto avvolgente e ti devo dire che mi ha entusiasmato parecchio, sopra il modello viper gt c'è solo un'altro modello che sinceramente è consigliato solo perchi va in pista spesso perchè lo indicano come rumoroso, per il resto te lo consiglio, nulla togliere alle altre marche, poi ti consiglio si provarli perchè ogni testa ha la sua calzata e credimi cambia da marca a marca, ti potresti trovare molto meglio con altre merche solo per la calzata che è quella più importante....
    spero di non averti stressaso, ma se vuoi altre informazioni scrivimi a presto andrea
    Grazie Andrea
    Quello verso il quale ero orientato io dovrebbe essere quello inferiore al Viper; il Viper mi sembra costi sui 700 euro, poi scontato si riesce a portare a casa per 550 circa ; però per il mio attuale budget sono ancora un po' troppi.
    Del modello inferiore sai qualcosa?
    Ultima modifica di giova66; 06/03/2008 alle 18:12 Motivo: UnionePost automatica
    ....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html