Ultima modifica di limbo; 07/03/2008 alle 07:25
Alla fine abbiamo visto due film di guerra. Apocalypse Now e Rocco invades Poland. ZIOFURBISSIMO
Daytona t595 955i gold '98
BMW R1100S 04 white
58SUPER SIC NEL CUORE!
in compenso l'altra sera hanno fatto MISSION IMPOSSIBLE 2...che spettacolo il finale!!!![]()
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).
si ma pure li di buono c'e solamente il ruomore del tre...per il resto tutto pure fantascienza motociclistica...moto che volano motori che cambiano marcia nei momenti sbagliati.....piroette...NA CAGATA..!!!
MA QUEL CHE BASTO' ALLA SPEED PER DIVENIRE MIA E FARLA POI DIVENTARE ULTRA POPOLARE..
Quando io nel 2001 comperai la mia prima speed qui dalle mie parti sta moto era qualcosa di veramente poco concepito e nn ben accetto..
Daytona t595 955i gold '98
BMW R1100S 04 white
58SUPER SIC NEL CUORE!
NON TOCCATEMI RIS E IL CAPITANO VENTURI!!!!!!!!!
E COMUNQUE VOLETE METTERE CHE FIXXTA ANDARE AL BAR CON UNA CICALA RACING 1300???
![]()
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
Tranquillo, minchiate di questo tipo si vedono giusto in tv... ma che la guardate ancora a fare ? Comunque, se ti può consolare, tu vedi solo le eresie in materia motociclistica... io che vedo anche le altre le serie tv non le posso più vedere, sono totalmente avulse dalla realtà, peggio di così credo sia impossibile fare.
Bravo, anche io mi sono innamorato della Speed nel 2001 ! Vedi che quel film alla fin fine è un'opera di grande valore sociale ?![]()
Ultima modifica di Notturno; 07/03/2008 alle 10:59 Motivo: UnionePost automatica