.
Il Diavolo veste Prada, ma el mejo stilista xe Nostro Signor parchè el g'ha fatto un tajo che no passa mai de moda..
belli e magari anche emozionanti...
ma cosi....senza averli mai provati...a pelle... preferisco ancora le due ruote
comunque nella lista di cose da fare:
provare un quad!!!![]()
IL BAR!!!!!!!!!!!!!!!
SI STAN PORTANDO VIA IL BAAAARRRRRRRR!!!!!!!!!
WWW.FUORIGIRIMOTO.COM
in spiaggia e nello sterrato è una figata in strada se non lo sai usare ti uccidi,non sterza e il manubrio e durissimo
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Secondo me sono un figata!!!
Io sono andato sul Quad un paio di anni fa.
A Giulianova, nel Teramano vicino al mare, c'e una pista privata vicino al mare, che noleggia a tempo i Quad.
E stata una sensazione unica e indescrivibile, si deve provare per credere.
Pista da cross con il quad e il massimo della figata, quando prendi i dossi e voli in aria ti senti libero come un uccellino che vola, e una figata unica e indescrivibile dire cosa si prova mentre stai saltando, e poi il botto finale quando atterri bboooommmm
FIGATA TOTALE !!!!!!
Per chi non l'avesse ma provato, lo consiglio.![]()
Ultima modifica di valentinorossi; 07/03/2008 alle 06:46
secondo me il QUAD è un mezzo emozionante ma non è da usare tutti i giorni.
per divertirsi va usato in montagna o nei luoghi di vacanza e per questo c'è
il NOLEGGIO:
Non spenderei mai 10000 euro per un QUAD
Usarlo tutti i giorni mi stancherei subito .
Invece le 2 ruote emozionano SEMPRE !!!!!!!!
..una moto con l'ingombro di una utilitaria,un'auto con i limiti di una moto..a questo punto preferisco una moto da cross,trial ,enduro...
-------ojs-------
L'importante è stare lì ad abbracciare il vento.
Bonnie True Carbs
Long Distance Rocket
non mi piacciono punto e basta.....
li trovo mezzi inutili per divertirsi.... ingombrano come una macchina ma hanno gli svantaggi della moto.... meglio, molto meglio una qualsiasi carretta a due ruote....
.....se vivessi in campagna e dovessi spostare letame effettivamente potrebbero essere utili come trattorini......![]()
Surfers Rules
e un quaddove te lo metti?
penso che comunque quei cosi siano fantastici, ma solo per il motivo che possono regalare emozioni simil-motociclistiche a persone senza l'uso delle gambe.....
io poi personalmente per andare sullo sterrato preferirei una moto....