.
Il Diavolo veste Prada, ma el mejo stilista xe Nostro Signor parchè el g'ha fatto un tajo che no passa mai de moda..
belli e magari anche emozionanti...
ma cosi....senza averli mai provati...a pelle... preferisco ancora le due ruote
comunque nella lista di cose da fare:
provare un quad!!!![]()
in spiaggia e nello sterrato è una figata in strada se non lo sai usare ti uccidi,non sterza e il manubrio e durissimo
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
IL BAR!!!!!!!!!!!!!!!
SI STAN PORTANDO VIA IL BAAAARRRRRRRR!!!!!!!!!
WWW.FUORIGIRIMOTO.COM
Secondo me sono un figata!!!
Io sono andato sul Quad un paio di anni fa.
A Giulianova, nel Teramano vicino al mare, c'e una pista privata vicino al mare, che noleggia a tempo i Quad.
E stata una sensazione unica e indescrivibile, si deve provare per credere.
Pista da cross con il quad e il massimo della figata, quando prendi i dossi e voli in aria ti senti libero come un uccellino che vola, e una figata unica e indescrivibile dire cosa si prova mentre stai saltando, e poi il botto finale quando atterri bboooommmm
FIGATA TOTALE !!!!!!
Per chi non l'avesse ma provato, lo consiglio.![]()
Ultima modifica di valentinorossi; 07/03/2008 alle 06:46
secondo me il QUAD è un mezzo emozionante ma non è da usare tutti i giorni.
per divertirsi va usato in montagna o nei luoghi di vacanza e per questo c'è
il NOLEGGIO:
Non spenderei mai 10000 euro per un QUAD
Usarlo tutti i giorni mi stancherei subito .
Invece le 2 ruote emozionano SEMPRE !!!!!!!!
..una moto con l'ingombro di una utilitaria,un'auto con i limiti di una moto..a questo punto preferisco una moto da cross,trial ,enduro...
-------ojs-------
L'importante è stare lì ad abbracciare il vento.
Bonnie True Carbs
Long Distance Rocket
e un quaddove te lo metti?
penso che comunque quei cosi siano fantastici, ma solo per il motivo che possono regalare emozioni simil-motociclistiche a persone senza l'uso delle gambe.....
io poi personalmente per andare sullo sterrato preferirei una moto....
non mi piacciono punto e basta.....
li trovo mezzi inutili per divertirsi.... ingombrano come una macchina ma hanno gli svantaggi della moto.... meglio, molto meglio una qualsiasi carretta a due ruote....
.....se vivessi in campagna e dovessi spostare letame effettivamente potrebbero essere utili come trattorini......![]()
Surfers Rules