quale tom- tom acquistare? il piu semplice e intuitivo meno costoso grassie
quale tom- tom acquistare? il piu semplice e intuitivo meno costoso grassie
che te lo dico a fare!
Ciao ,
secondo me se vuoi risparmiare, ti compri un n70 (120€) un ricevitore gps bluetooth (50€ + o - ) una schedina di memoria da 1 gb (15€) e il tom tom lo ********************************
cosi ti trovi un buon telefonino che all'occorrenza si trasforma in un buon navigatore gps ...
IO ho un htc p3300 con ricevitore gps integrato e windows mobile .... costa un po' (a me l'ha regalato la tim ) ma è tutto integrato: telefono , navigatore , skype ,lettore dvx ,wifi etcetc ....![]()
Ultima modifica di Marco Manila; 07/03/2008 alle 10:01 Motivo: occhio al regolamento
esattamente quello che ho fatto io
ma ho speso molto di + x il cell va beh nuovo al suo tempo e molto meno x scheda e antenna
scheda da 2 gb 15€ e antenna a 54 canali della holox su ebay ad un asta che scadeva alle 2 di notte 14€ +14 dispedizine dall'inghilterra forse su ebay c'è ancora
ma se devi prendere tutto lascia stare a vai da trony mi è arrivato il giornalino l'altro giorno il tom tom v3 a 160€ mappe italiane o 180 eurpee
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Questo è il modello entry level
TomTom, sistemi di navigazione GPS per auto portatili - ONE Regional
Se cerchi anche on line nelle catene della grande distribuzione, lo si può trovare anche a meno.
Altrimenti un ottimo apparecchio è il Garmin Nuvi 200
Garmin :: Prodotti
Anche questo si trova in giro a meno...
Se sei incerto......... accertati.
Garmin Nuvi 200 piccolo da starti in tasca, meno di 150 euro ormai ottimo prodotto e come marca sei sopra il Tom Tom senza contare che questo se lo mangia un navigatore dei cellulari...
![]()
io ho usato il tom tom 3volte...quello di un amico...ho sempre rischiato la vita..ad ogni utilizzo...un pò perchè forse nn era aggiornato e mi mandava un strade k nn esistevano o contro mano...un pò mi indirizzava verso strade di campo o in mezzo a passi in montagna che ci passava un kart...forse..un pò xk mi perdo a guardare lo schermino enn guardo + la strada![]()
ma questo rileva la lista degli autovelox?