Qualcuno mi può dire che misura di contrappesi monta lo speed 955 e se qualcuno mi può consigliare nell'aquisto? Ci sono da 12mm e 17mm, sapete quali vanno? ho una speed del 955 del 2002... qualcuno ha messo i rizoma? Grazie raga!
Qualcuno mi può dire che misura di contrappesi monta lo speed 955 e se qualcuno mi può consigliare nell'aquisto? Ci sono da 12mm e 17mm, sapete quali vanno? ho una speed del 955 del 2002... qualcuno ha messo i rizoma? Grazie raga!
c'è qualcuno che mi può aiutare per la misura dei contrappesi della speed 955?

Ma il manubrio e' quello originale? Io ho i divina racing che si espandono girando la vite per cui credo vadano bene a manubri con piu' misure e cmq con quello originale non lo so (io ho un valtermoto piega bassa).
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
è che su internet trovo misure diverse, da 17 e da 22...

Quella standard e' generalmente 22.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
te li posso vendere io dei rizoma della tua misura, neri
P.S. per stare sul sicuro rizoma ti vende 2 misure diverse di espansori....

Ciao Nerozz,
io ho una 955 del 2003 con manubrio originale, mi servirebbero i rizoma che il mio dx è graffiato... Quindi se le misure sono ok e mi piacciono in foto (o dammi il link del modello sul sito rizoma) i contrappesi neri li potrei prendere io.
Grazie!
Ciriola, hai MP!