Si io sono disposto ad aiutarlo.
Si io sono disposto ad aiutarlo.
...a dire la verità scappavo da un cliente...
comunque nell'attesa ho postato un vecchio quiz!
trova le differenze
Ex Onere Honor
S.E.T.M.C. Sezione Emiliana Triumph Modern Classics
Adèes se cl'è tot chièer!
Ma Scusa ban on'étra d'manda .... ma cus'el un forum?:
tongue:
ATTENZIONE ATTENZIONE !
Cittadini, giovani, anzianotti, V'informo che il raduno del Garda precedentemente aperto solo a noi "streetisti vip", è ora stato aperto a tutti, assumendo di fatto il carattere di motoraduno generico
Quindi se qualcuno di voi "poco di buono" fosse per caso interessato, può iscriversi qui
http://www.forumtriumphchepassione.c...18-maggio.html
E versare la caparra di 50euro a me, così mi rifaccio dei soldi spesi per la felpa mai ricevuta![]()
Ultima modifica di giova66; 17/04/2008 alle 15:21 Motivo: UnionePost automatica
....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html
Così per sapere.. Ma ste felpe ci sono oppure NO?
E su dai.. Notizie di ste CaSSo di Felpe? Che è.. si sono dileguate? Il corriere è fuggito con loro? vendute al mercato nero?
oggi a pèrma c'erano diversi polacchi con delle felpe grigie tutte uguali
![]()
quali grigie? grafite chiaro!
p.s. siamo diventati internazionali
SET Night Club / 320 Lincoln Road / Miami Beach
Ex Onere Honor
S.E.T.M.C. Sezione Emiliana Triumph Modern Classics
A parte gli scherzi CREDO sia giunto il momento di fare qualche cosa di concreto sul discorso Felpe.. Lulo certo NON ne ha colpa di questi ritardi o Filastrocche raccontate dal FELPAROLO di turno! Tutti noi interessati dobbiamo solo ringraziarlo per essersi interessato della cosa.. Però è anche vero che le cose stavano diversamente e che il Felparolo di turno ci deve cominciare a dare ciò che ha PROMESSO e che noi abbiamo PAGATO per intero..