Ciao Tiello anche secondo me a 40.000 c'è la registrazione delle valvole. in teoria dovrebbe essere un tegliando "copia" come quello dei 20.000. fammi sapere quanto ti fanno pagare che a breve devo farlo anch' io.
Ciao Tiello anche secondo me a 40.000 c'è la registrazione delle valvole. in teoria dovrebbe essere un tegliando "copia" come quello dei 20.000. fammi sapere quanto ti fanno pagare che a breve devo farlo anch' io.
Ho ritirato la bestia proprio ieri. Olio 4.5=75euro 3 candele 21euro filtro olio 15euro montaggio gomme ingrassaggio e tiraggio catena guardatina generale...75euro totale 196euro. Il mio meccanico e' molto bravo professionale preciso disponibile competente eccetera per questo anche se un po' caro lo giustifico pero' 4.5 kg d'olio....questa me la devo far spiegare tutti vedo che ne cambiano tre.....boh!!!
Modello di moto: Speed Triple mod. 2005
Km: 5350
Interventi effettuati:
- cambio candele
- sostituzione olio e filtro
- lavaggio e prova su strada
- 2 ore di lavoro
Costo: 193 euro
Eventuali commenti:
Era il primo tagliando fatto da me dopo averla acquistata usata la settimana prima. Mi sembra sinceramente un po' caro.
Credo che il prossimo cambio olio e filtro me lo farò io...

2° tagliando + freni anteriori e posteriori solo 120 €....però è mio cugino che ha l'officina
tutti dovremmo avere un parente con l'officina![]()

ciao ragazzi,ho ritirato proprio adesso la mia speed da gadani per il secondo tagliando ....
speed triple 1050 mod.2006
km.13400
cambio olio
filtro olio
controllo ai freni anteriori
controllo e lubrificazioni pari in movimento
pressione gomme
manodopera
e controllo ai vari giochi
170 euro......

in attesa di primo tagliando + cupolino originale..... seguiranno aggiornamenti .
"in verità vi dico: io sono uno e triplo"
in buona sostanza siamo un popolo di merda nel più bel paese della Terra

Ultima modifica di Monsignor; 06/10/2008 alle 09:33
"in verità vi dico: io sono uno e triplo"
in buona sostanza siamo un popolo di merda nel più bel paese della Terra

.....ancora sto male.ritirata ora:Speed 1050 2005
km 211174
olio,filtro olio,candele,filtro benza,leveraggio del cambio(quello che dal rinvio entra le carter),pulizia e allineamento corpo farfallato,controllo regolazi valvole..= 532,30
ancora mitremano le mani dopo la firma dell'assegno.........Mr.Martini di Verona non mi vedrà mai,mai,mai più!!!!!!!!!
...VULVANO....addio........
Maaaaa che moto ghéto?? Triumph D.C.
IO NON HO CUGINI