modello: SPEED TRIPLE 1050 2009
km: 1500
Lavori eseguiti:
modello: SPEED TRIPLE 1050 2009
km: 1500
Lavori eseguiti: OLIO E FILTRI E CONTROLLO LIVELLI
COSTO 115 EURO
MANODOPERA 35 EURO
PRESSO WALTER MOTO DI GIUSSANO
Ultima modifica di tommylee501; 15/12/2008 alle 16:08 Motivo: UnionePost automatica

scusate, ma triumph non fornisce una tabella prezzi dei vari tagliandi per i vari chilometraggi come fanno le case automobilistiche?
Ultima modifica di tio pepe; 16/12/2008 alle 10:32

Chi è disposto a darmi qualche consiglio dettagliato sugli interventi da fare su una T509?sempre riguardante i tagliandi, ovviamente..........
It's better to reign in Hell, than serve in Heaven!

il mio portafogli(già assai snello) comincia a tremare...ho appena fatto 10000 km....devo fare il tagliando.....a bari....la moto è di fine 2002.....Devo contare le sostituzioni previste secondo chilometraggio o secondo età della moto???e quali sono le "Cose che scadono"???
Inoltre...secondo voi accettano un rene in cambio?;->

secondo me devi fare quello in base all'età del mezzo... calcola che si dovrebbe fare almeno un tagliando all'anno a prescindere dal chilometraggio
mmm.... hai le cornee buone? hehe
23-10-2011 Marco Simoncelli ci saluta... allibito, triste... tante, troppe emozioni tutte insieme!!! Riposa In Pace

ora mi domando e dico...
sono a quota 10.000 ed è quindi tempo di fare il secondo tagliando,sul manuale d'officina (mica letto su interneto o per sentito dire...) ci sono descritte tot numero e tipo di operazioni da effettuare.
Leggendo questo 3d ho visto che sistematicamnte alcune di queste operzioni non sono state riportate da voi come operazioni effettuate.Ciò vuol dire che è prassi non seguire la scheda che Triumph rilascia.
Ora mi chiedo..è giusto?è pigrizia???ci stanno fregando??????
no perchè senò sarebbe utile sapere a che chilometraggio è giusto fare determinati controlli e finchè me la posso cavare dasolo faccio da me!!
voi che ne dite,sapete nulla a riguardo?????