Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 70 di 91 PrimaPrima ... 206066676869707172737480 ... UltimaUltima
Risultati da 691 a 700 di 905

Discussione: Dossier Tagliandi: il costo dei vari tagliandi della Speed Triple

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Speed Triple 1050
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Direi ottimo!
    Quanto ti hanno messo il prezzo al litro dell'olio,sulla fattura?
    Se non sto decifrando male sono 38 dl quindi 3,8 litri, prezzo totale 47,29€

Citazione Originariamente Scritto da Filomao Visualizza Messaggio
    Vuoi sapere cosa ti avranno fatto di tutto quello evidenziato? Il cambio dell'olio e del filtro (se posso consigliartelo fatteli mettere da parte per vedere effettivamente che li abbiano cambiati).
    Le altre voci sono veramente fuffa.
    Guarda, io ero lì vicino, olio e filtro effettivamente li hanno cambiati, il serraggio della bulloneria anche è stato fatto perchè mi sono lamentato di un piccolo cigolio all'anteriore (sono molto puntiglioso su certe cose).
    Comunque si sa che in generale con i tagliandi fanno veramente i caxxi loro, io però ho avuto tempo da perdere e sono rimasto lì e devo anche ammettere che il meccanico era abbastanza bravo e disponibile.
    Ultima modifica di lemansky86; 19/03/2014 alle 09:59 Motivo: Unione Post Automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    grazie
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Citazione Originariamente Scritto da lemansky86 Visualizza Messaggio
    Guarda, io ero lì vicino, olio e filtro effettivamente li hanno cambiati, il serraggio della bulloneria anche è stato fatto perchè mi sono lamentato di un piccolo cigolio all'anteriore (sono molto puntiglioso su certe cose).
    Comunque si sa che in generale con i tagliandi fanno veramente i caxxi loro, io però ho avuto tempo da perdere e sono rimasto lì e devo anche ammettere che il meccanico era abbastanza bravo e disponibile.
    Meno male!
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

TCP Rider L'avatar di Ciao sono carlo bora
    Moto
    giapponesa 2013, vespa 150PX
    Legend bike vicenza..

Tagliando dei 10000km speed 2013

Cambio olio bardhal 10w 40
    Filtro aria e olio
    Sostituzione candele
    Ingrassaggio catena
    Pressione gomme
    Controllo generale
    Mappatura centralina per cambio scarico

€ 220.

Ero presente al tagliando..

Forse è stato inviato da...
    Una trombata è come un caffè.....non si rifiuta mai...!!!

TCP Rider L'avatar di speedtrend
    Tagliando speed 2008 30000km

4 litri olio bardhal xctc 60 15w50 45 euro
    Filtro olio originale 12 euro
    Totale... 57 euro...
    Manodopera homemade...(tutto in casa)
    Controllo regolazione forcella e mono by ALEXMOTO(in garanzia)
    Pulizia e ingrassaggio catena...homemade

Basta un po d'impegno e le cose si fanno da soli.

TCP Rider L'avatar di The DRAKE
    Moto
    Speed Triple 1050
    Ciao A tutti..è un pò che sono fuori dal giro...un pò di problemini mi hanno frenato...detto questo..
    L'altro giorno mi sono fermato al nuovo concessionario Triumph di Firenze....volevo vedere che aria tirava...e avevo bisogno di chiedere il costo dei materiali di consumo per il tagliando dei 20.000...che ero intenzionato a fare da solo...mi hanno detto che come costo dei materiali di consumo..tra filtro olio..pasticche freni..olio motore...si era intorno ai 190 euro ...e poi mi hanno detto che andava riattacato la moto al controllo elettronico per effettuare delle regolazioni che da solo non potevo fare....al che ..ho chiesto quanto sarebbe costato fare il talgiando direttamente da loro....e il tipo.." bhè..almeno intorno ai 500,00 €."
    Ora io dico...sinceramente..già mi sembravano cari i 190 euro di materiali..ma 310 di mano d'opera...neanche se la smontassero tutta..morale della favola...credo che non comprerò ne i materiali..ne ci rimetterò più piede...e fanculo ai settaggi della centralina...

Opinioni?
    DRAKE

La vertigine non è paura di cadere ...ma voglia di volare...

TCP Rider Senior L'avatar di F@bio
    Moto
    Street Triple, Speed Triple 1050 '08, Thruxton R, ora Speed Triple 1200 rs e Street Twin
    Io a quello dei 20.000 con pulizia corpi se non sbaglio ho speso la metà....

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    Citazione Originariamente Scritto da The DRAKE Visualizza Messaggio
    Ciao A tutti..è un pò che sono fuori dal giro...un pò di problemini mi hanno frenato...detto questo..
    L'altro giorno mi sono fermato al nuovo concessionario Triumph di Firenze....volevo vedere che aria tirava...e avevo bisogno di chiedere il costo dei materiali di consumo per il tagliando dei 20.000...che ero intenzionato a fare da solo...mi hanno detto che come costo dei materiali di consumo..tra filtro olio..pasticche freni..olio motore...si era intorno ai 190 euro ...e poi mi hanno detto che andava riattacato la moto al controllo elettronico per effettuare delle regolazioni che da solo non potevo fare....al che ..ho chiesto quanto sarebbe costato fare il talgiando direttamente da loro....e il tipo.." bhè..almeno intorno ai 500,00 €."
    Ora io dico...sinceramente..già mi sembravano cari i 190 euro di materiali..ma 310 di mano d'opera...neanche se la smontassero tutta..morale della favola...credo che non comprerò ne i materiali..ne ci rimetterò più piede...e fanculo ai settaggi della centralina...

Opinioni?
    che sono dei ladri autorizzati,tra olio filtri e pasticche buone si e no arrivi a 100 euro dalle mie parti spenderesti 160euro circa
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

TCP Rider Senior
    Citazione Originariamente Scritto da The DRAKE Visualizza Messaggio
    costo dei materiali di consumo..tra filtro olio..pasticche freni..olio motore...si era intorno ai 190 euro ...?
    beh, il materiale originale costa, sopratutto le pastiglie freno e filtro aria.

Se vai da un motoricambi spenderai un centino liquido freni compreso.

TCP Rider L'avatar di bessol
    Moto
    Tiger Sport 2017
    Ritirata stamattina per il tagliando annuale (ho 22.700 km. in 3 anni).
    300 euro: pulizia corpi farfallati oltre al solito olio e filtro, candele e in piu' mi sono fatto installare un cavetto con presa usb per attaccarci il telefonino.
    "se non sei felice con poco non sarai mai felice con niente"

José Alberto Mujica Cordano

Pagina 70 di 91 PrimaPrima ... 206066676869707172737480 ... UltimaUltima