Io ho Speed RS 2019 a 10.000 km si é ovviamente accesa spia service. Per cancellarla bisogna andare dal conce o si puó fare dal cruscotto?
Io ho Speed RS 2019 a 10.000 km si é ovviamente accesa spia service. Per cancellarla bisogna andare dal conce o si puó fare dal cruscotto?
Ultima modifica di caruso; 23/07/2019 alle 03:35
moto usata presa da poco, a breve la manderò in officina, per il tagliando d'obbligo piu' controlli vari (pulizia corpi farfallati, gioco valvole ora a 32000 km o aspetto la prox estate)...che cifra dovrei aspettarmi? Devo comprarmi il giubbo anti proiettili?
"Non conosco" la moto e per adesso vorrei affidarmi a chi sa cosa fare.....

se il gioco valvole è ok credo che te la cavi con un 100 euro. solo quello però
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
l'ho presa usata e un controllino ci starebbe, anche se il vecchio proprietario mi ha assicurato/rassicurato che non dovrei far fare nulla alla moto, in piu' 7 gg fa mi è caduta sul lato sx....
martedi la devo portare all'officina triumph, so che mi costerà un botto, ma almeno per questo primo tagliando mi affidero' a loro, anche se, mea culpa, nella fretta di predere un appuntamento post caduta della moto, non ho chiesto preventivo di spesa, posso sempre chiederlo anche in loco....
Ultima modifica di Jack2020; 20/09/2019 alle 23:21 Motivo: Unione Post Automatica

Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
my 2010 a 10.700km ho fatto
cambio olio+filtro (Bardahl+KN) fai da me: 84€
dal mio meccanico di fiducia:
candele
filtro aria
liquido freni
guarnizioni ad anello candele (x3) + guarnizione testata, per trasudazione olio su una candela (guarnizioni fornite da me)
totale 90€
mi sembra onesto, che dite?
bye
il mio di fiducia Urasch, non è ufficiale Triumph
è su Andria molto noto in ambito fuoristrada, ci portavo la precedente KTM,
molto in gamba