Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da obrady Tu primo tagliando 110+100 (parafango posteriore originale)=210 euri Io a Firenze per le stesse identiche cose con la stessa identica moto = 310 euri (e mi hanno lasciato pure la catena lenta) Penso che mi devo iniziare ad incaxxare comincio a pensare che ti vedono in faccia e.....ahuhauhuahuahuahuahuahu
.....Strunzzzzzzzzz Felino con tendenze Psicopatiche.......Viulenzzzzzzzzzzzzzzzzzz.....
Originariamente Scritto da Darkness comincio a pensare che ti vedono in faccia e.....ahuhauhuahuahuahuahuahu Dici che mi fanno scontare il fatto che me l'hanno consegnata in SOLO 1 MESE DALL'ORDINE? MUAHAHAHAHAHAHA
Originariamente Scritto da obrady Dici che mi fanno scontare il fatto che me l'hanno consegnata in SOLO 1 MESE DALL'ORDINE? MUAHAHAHAHAHAHA esiste un dio...uhauhauhauhauh a me 6 mesi.....pero'. il parafanghetto me l'han fatto pagare in modo onest...uhauhahuauhauhauhauhuha
Originariamente Scritto da Darkness esiste un dio...uhauhauhauhauh a me 6 mesi.....pero'. il parafanghetto me l'han fatto pagare in modo onest...uhauhahuauhauhauhauhuha quanto costa il parafango per la ruota posteriore?... DOVE CONVIENE COMPRARLO?
23-10-2011 Marco Simoncelli ci saluta... allibito, triste... tante, troppe emozioni tutte insieme!!! Riposa In Pace
Regole del Forum