belli....ovunque.......costa 120 euro di listino.....e ad obrady che l'han leggermente coglionato...uhauhahuauhauhauhuha

belli....ovunque.......costa 120 euro di listino.....e ad obrady che l'han leggermente coglionato...uhauhahuauhauhauhuha
.....Strunzzzzzzzzz Felino con tendenze Psicopatiche.......Viulenzzzzzzzzzzzzzzzzzz.....

grazie Darkness... 120 eurini.... mmmm allora si mette in coda dopo il portatarga, i cavalletti e le frecce
23-10-2011 Marco Simoncelli ci saluta... allibito, triste... tante, troppe emozioni tutte insieme!!! Riposa In Pace

uhauhauhauhauha ok
.....Strunzzzzzzzzz Felino con tendenze Psicopatiche.......Viulenzzzzzzzzzzzzzzzzzz.....

Modello di moto: Speed Triple
Km: 9000
Interventi effettuati: oli filter,spin on, washer,sealing, candele cr9ek,olio ,controllo generale reg.tensione e ingrassaggio catena, controllo pressione livelli,serraggio bulloneria,controllo gas di scarico,pulizia cassafiltro aria e filtro.
Costo:180,00 €
Eventuali commenti: Pastiglie freni erano apposto non sono state cambiate,il prezzo mi sembra buono.
Ps: attenzione quando lavate la moto si deposita l'acqua dentro le candele hanno dovuto isolare le pipette.
Modello di moto: Speed Triple 1050 '07
Km:9200
Interventi effettuati:
filtro olio euro 12.80
olio Shell Advance 39.74
pulizia filtro aria e cassa filtro, sistemazione tubo sfiato serbatorio, controlli: corpi farfallati, gioco catena ingrassaggio, livello refrigerante (tanto è sempre al minimo!), pressione gomme, bobine a sigaro+manodopera Euro 120
smaltimento olio Euro 5 (pure questo mi fanno pagare!)
Costo totale: 177 euro
Eventuali commenti: in generale la moto era tutta a posto.....e per fortuna sennò quanto dovevo pagare?![]()

non so... ma qui in sardegna mi han detto che per il tagliando dei 10.000, salvo sostituzioni di materiale di consumo (vedi pastiglie e affini) avrei speso quanto il tagliando dei 1000..... circa 130 euro.... magari a te han fatto un controllo molto approfondito, ma 177euro non son pochi!!!
va bè, noi siam ricchi![]()
23-10-2011 Marco Simoncelli ci saluta... allibito, triste... tante, troppe emozioni tutte insieme!!! Riposa In Pace

lunedi porta la mia da Gadani Pesaro:
speed1050 di giugno 2006 quindi fa il tagliando del 2°anno/20mila km, però all'attivo ne ho 10mila di km...
son andato a sentire e mi ha detto che se non ci son problemi il tagliando è sempre quello dei 10mila, quindi meno costoso, dovrei star sulle 180 sempre che non devo cambiare filtri o pasticche o candele o cazzi vari... poi vi dirò!
Triumph Speed Triple 1050 mod. 2008
1° Tagliando dei 1000 Km effettuato presso il concessionario MVM di Bologna
filtro olio_________________________12.8
4Kg motul 300v sport 10w40_________68.47 (è caro arrabbiato, lo so..)
Mano d'opera______________________60.12
Materiale di consumo e smaltimento____5.04
Controllo errori in centralina, autoadattamento ecu, pr gomme, prova in strada, ingr. leve, pedane, lev. amm, p.ruota, gioco gas e frizione, pul. e ingr. catena, contr. refr. controllo ricarica, pulizia dischi
Il tutto a _________________________146,44 € iva inclusa
Neanche male, visto l'olio che ho fatto mettere....
ciao!
modello speed triple 955i (02)
km:16.000
interventi:cambio olio,filtri,registrazione e pulizia corpi farfallati,sostituzione connettori del serbatoio benzina,cambio serie di sterzo,sostituzione del paraolio pignone,rimozione della centralina aggiuntiva Power commander,mappatura.-
costo:536 euro
TRIUMPH Cosenza (direi corretto,peccato che la moto continua a spegnersi in rilascio)Spero che presto riusciranno a risolvermi questo problema!
ciao Motor England Cosenza