Citazione Originariamente Scritto da Krav T-509 Visualizza Messaggio
18 euro se metti quelle buone all'iridio ..io ho trovato le ngK oem 3 euro l'una... il kn è meglio lavarlo con l'apposito solvente (anche il nelsen piatti va molto bene) e poi olio da filtro nuovo sopra (qualcuno ci mette anche l'olio del cambio esausto.. ma è meno colloso)..

certi lavori però lasciamoli fare ai professionisti..quando si tratta di valvole, distribuzione ecc
appunto... dai 16 ai 18..
è normale.. quelle a 3 euro ci sono e vanno pure bene!!! ma per 2 motivi le evito..
cazzo.. sto risparmiando 150 euro di furto.. mo le candele le voglio da "sfizio"
2. metti che mi capita una candela da 3 euro fallata.. che va a massa dopo che ho rmontato tutto.. e chi ha voglia di rismontare tutto il serbatoio???

certi lavori però lasciamoli fare ai professionisti..quando si tratta di valvole, distribuzione ecc
straquoto!!!!!!!
anche percè non sono capace!!!!
ma ricordiamoci pure che NON SEMPRE e ripeto NON SEMPRE (non vuol dire MAI) portare un camice con sopra scritto TRIUMPH/DUCATI/HARLEY-DAVIDSON ti fa diventare automaticamente un super meccanico.....!!!!cito le tre con cui ho avuto che fare... ma è generale la cosa..
così vale per il camice bianco e tutte le divise in genere...
esperienze personali varie......