Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 16 di 91 PrimaPrima ... 61213141516171819202666 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 905

Discussione: Dossier Tagliandi: il costo dei vari tagliandi della Speed Triple

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da speed.triple955 Visualizza Messaggio
    Chi è disposto a darmi qualche consiglio dettagliato sugli interventi da fare su una T509?sempre riguardante i tagliandi, ovviamente..........
    Dipende in che stato è la tua.. km, manutenzione?

Citazione Originariamente Scritto da Enrico80 Visualizza Messaggio
    che mazzata!!!
    te l'ha offerto un drink dopo il conto
    Ultima modifica di Krav; 24/02/2009 alle 01:25 Motivo: UnionePost automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di "Penne" all'arrabbiata
    Moto
    RS125 chesterfield,Monster 900,HD springer 1340,955i Coda Corta- 1050 MY '09 -Scrambler 2006 Carb
    Citazione Originariamente Scritto da mbaz Visualizza Messaggio
    Modello di moto: Speed Triple mod. 2005

Km: 5350

Interventi effettuati:
    - cambio candele
    - sostituzione olio e filtro
    - lavaggio e prova su strada
    - 2 ore di lavoro

Costo: 193 euro

Eventuali commenti:
    Era il primo tagliando fatto da me dopo averla acquistata usata la settimana prima. Mi sembra sinceramente un po' caro.
    Credo che il prossimo cambio olio e filtro me lo farò io...
    io non mi vorrei permettere ma ... lo faccio..
    candele 18 euro "tuttettre"
    3 l.olio 30
    filtro olio ORIGINALE 12 E (FURTO)
    soffiata al kn (eterno)
    manodopera....
    1 birretta di compagnia 2 euro (te lo fai da te che ti diverti pure)
    totale?
    62 euro e un paio d'ore di divertimento (birretta nel totale....)

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da "Penne" all'arrabbiata Visualizza Messaggio
    io non mi vorrei permettere ma ... lo faccio..
    candele 18 euro "tuttettre"
    3 l.olio 30
    filtro olio ORIGINALE 12 E (FURTO)
    soffiata al kn (eterno)
    manodopera....
    1 birretta di compagnia 2 euro (te lo fai da te che ti diverti pure)
    totale?
    62 euro e un paio d'ore di divertimento (birretta nel totale....)

18 euro se metti quelle buone all'iridio ..io ho trovato le ngK oem 3 euro l'una... il kn è meglio lavarlo con l'apposito solvente (anche il nelsen piatti va molto bene) e poi olio da filtro nuovo sopra (qualcuno ci mette anche l'olio del cambio esausto.. ma è meno colloso)..

certi lavori però lasciamoli fare ai professionisti..quando si tratta di valvole, distribuzione ecc
    Ultima modifica di Krav; 06/03/2009 alle 20:12 Motivo: UnionePost automatica

Moto
    RS125 chesterfield,Monster 900,HD springer 1340,955i Coda Corta- 1050 MY '09 -Scrambler 2006 Carb
    Citazione Originariamente Scritto da Krav T-509 Visualizza Messaggio
    18 euro se metti quelle buone all'iridio ..io ho trovato le ngK oem 3 euro l'una... il kn è meglio lavarlo con l'apposito solvente (anche il nelsen piatti va molto bene) e poi olio da filtro nuovo sopra (qualcuno ci mette anche l'olio del cambio esausto.. ma è meno colloso)..

certi lavori però lasciamoli fare ai professionisti..quando si tratta di valvole, distribuzione ecc
    appunto... dai 16 ai 18..
    è normale.. quelle a 3 euro ci sono e vanno pure bene!!! ma per 2 motivi le evito..
    cazzo.. sto risparmiando 150 euro di furto.. mo le candele le voglio da "sfizio"
    2. metti che mi capita una candela da 3 euro fallata.. che va a massa dopo che ho rmontato tutto.. e chi ha voglia di rismontare tutto il serbatoio???

straquoto!!!!!!!
    anche percè non sono capace!!!!
    ma ricordiamoci pure che NON SEMPRE e ripeto NON SEMPRE (non vuol dire MAI) portare un camice con sopra scritto TRIUMPH/DUCATI/HARLEY-DAVIDSON ti fa diventare automaticamente un super meccanico.....!!!!cito le tre con cui ho avuto che fare... ma è generale la cosa..
    così vale per il camice bianco e tutte le divise in genere...
    esperienze personali varie......

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da "Penne" all'arrabbiata Visualizza Messaggio
    appunto... dai 16 ai 18..
    è normale.. quelle a 3 euro ci sono e vanno pure bene!!! ma per 2 motivi le evito..
    cazzo.. sto risparmiando 150 euro di furto.. mo le candele le voglio da "sfizio"
    2. metti che mi capita una candela da 3 euro fallata.. che va a massa dopo che ho rmontato tutto.. e chi ha voglia di rismontare tutto il serbatoio???

straquoto!!!!!!!
    anche percè non sono capace!!!!
    ma ricordiamoci pure che NON SEMPRE e ripeto NON SEMPRE (non vuol dire MAI) portare un camice con sopra scritto TRIUMPH/DUCATI/HARLEY-DAVIDSON ti fa diventare automaticamente un super meccanico.....!!!!cito le tre con cui ho avuto che fare... ma è generale la cosa..
    così vale per il camice bianco e tutte le divise in genere...
    esperienze personali varie......

anche io ho montato quelle all'iridio (anche se alcuni sostengono, a ragione, che poi non hanno cosi tanti benefici..) era tanto per dare l'idea del prezzo delle candele .. volendo se ne sai un po di meccanica puoi farti da te anche la manutenzione straordinaria.. ma sopratutto nei nuovi motori il limite è l'elettronica, limite nel senso che se non hai gli strumenti delle case proprio non ci metti mano..anche se sei un bravo meccanico..
    quindi per certe cose sei obbligato a rivolegerti alla assistenza ufficiale..nemmeno da un meccanio generico. Cmq se un meccanico mi fa un lavoro come si deve e si fa pagare di conseguenza .. ben venga! come dici te quando si incontrano i furbacchioni..

Un lavoro ben fatto non ha prezzo dal mio punto di vista
    Ultima modifica di Krav; 06/03/2009 alle 20:43

Moto
    Giustissimo..
    approvo in pieno

TCP Rider
    Giustissimo..
    approvo in pieno

Nuovo TCP Rider L'avatar di emi
    Moto
    speed triple
    speed 08 km10.000 cambio olio 4kg + filtri aria olio 90€ per 3 ore di manodopera costo totale 240€ mi sembra un po" tanto

TCP Rider L'avatar di masterpesca
    Moto
    Tiger Sport 2017
    Km: 29.300
    Interventi effettuati: cambio olio, filtri, pastiglie freno anteriori "Brembo rosso", verifiche varie
    Costo: 224 €
    Eventuali commenti: presso HP Racing Varedo (MI)

TCP Rider L'avatar di mabe1210
    Moto
    speed triple 2009
    speed 2009,tagliando dei 1000km: 130euro alla MVM,complimenti a Luca il mecca che si è occupato della belva,mi è sembrato molto professionale e disponibile,nonchè apassionato delle speed..........

cambio olio + filtro,ingrassaggio generale,tensione catena e prova in strada....

Pagina 16 di 91 PrimaPrima ... 61213141516171819202666 ... UltimaUltima