Nemmeno io. Il meccanico mi ha detto che la Triumph ha rilasciato nuovi aggiornamenti e che me li installava.
Non dubito del meccanico, mi ha dato un' ottima impressione.
Solo speravo di restare sui 130 come ho sentito tanti. Ho avuto due Ducati e il primo tagliando è sempre rimasto su quella cifra...
Ragazzi, è normale che dopo il primo tagliando il 3 cilindri in rilascio faccia un bordello della Madonna? Una figata ma sembra un plotone d'esecuzione, di quelle mitragliate durante un temporale...![]()

beh... è evidente che se prima del tagliando non lo faceva o lo faceva meno e se nel frattempo non hai sostituito il silenziatore o il filtro aria,la causa è propio la NUOVA mappa...
io a volte triumph non la capisco
uno ha la moto carburata e loro per aggiornare caricano una mappa troppo magra
mah
Modello di moto: Speed Triple MY 2011
Km: 800
Interventi effettuati: Cambio olio e filtro.
Costo: 125 €

sei andato bene
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Modello di moto: SPEED 2005
Km: 32.500
Interventi effettuati: controllo generico, mappatura, pulizia corpo farfallato, candele, ingrassaggio catena, regolazione leva freno posteriore, sfilato forcelle, manodopera (moto già tagliandata pochi giorni prima a circa 32.000 km dalla concessionaria che me l'ha venduta - filtri, cambio olio, sostituzione pastiglie freni anteriori a costo zero)
Costo: 150,00€
Eventuali commenti: fatto da TRIUMPH Brescia a cui faccio i complimenti, ottimo lavoro a prezzo giusto, la moto è cambiata notevolmente nell'erogazione.
Posso aggiungere altri costi di gestione personali sempre a questo chilometraggio:
Scarico: MIVV GP 340,00 montaggio gratuito dalla concessionaria che mi ha venduto la moto.
Sostituzione pneumatici: BRIDGESTONE BT021 ant.+post. 168,00€, montaggio 40€.
Ultima modifica di 4findme; 28/05/2011 alle 22:03
Modello di moto: SPEED 2010
Km: 3.800
Interventi effettuati: 2° tagliando
Costo: 170,00€ + 52,00 euro per sostituzione pasticca posteriore
Eventuali commenti: TRIUMPH PESARO_GADANI
mi è parso un po caruccio.......![]()