Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 51 di 91 PrimaPrima ... 4147484950515253545561 ... UltimaUltima
Risultati da 501 a 510 di 905

Discussione: Dossier Tagliandi: il costo dei vari tagliandi della Speed Triple

TCP Rider L'avatar di coppiglia74
    Moto
    Speed Triple 1050
    Modello di moto: Speed Triple 2011

Km: 9850

Interventi effettuati: Tagliando dei 10000 km

Costo: 320 €

Eventuali commenti:
    Oltre al normale tagliando mi ha cambiato le pasticche posteriori che dice che erano finite (io non le ho viste) valore 50 euro, il resto quindi sarebbero comunque stati 270 euro per un normale tagliando.
    Il mio pensiero: tra fanali che si spaccano, frizione che mi lascia a piedi, prezzi dei tagliandi come una Ferrari, a primavera farò di tutto per lasciare la Triumph e passare ad altro.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di flower
    Moto
    OO
    Citazione Originariamente Scritto da coppiglia74 Visualizza Messaggio

Eventuali commenti:
    Oltre al normale tagliando mi ha cambiato le pasticche posteriori che dice che erano finite (io non le ho viste) valore 50 euro, il resto quindi sarebbero comunque stati 270 euro per un normale tagliando.
    Il mio pensiero: tra fanali che si spaccano, frizione che mi lascia a piedi, prezzi dei tagliandi come una Ferrari, a primavera farò di tutto per lasciare la Triumph e passare ad altro.
    ... mamma mia che botta.
    E io che pensavo che Triumph Milano fosse caro.
    A 10000km hai finito le pastiglie posteriori?

Moto
    Speed Triple 1050
    Citazione Originariamente Scritto da flower Visualizza Messaggio
    A 10000km hai finito le pastiglie posteriori?
    Ma che ne so...bo? Così mi ha detto ma io non le ho viste, purtroppo ero fuori per lavoro e la moto me l' ha ritirata mio fratello......ma forse è meglio così, ogni volta che vado là dentro entro col coltello fra i denti ed esco con un diavolo per capello, (esempio per un fanale rotto che me lo dovrebbero passare in garanzia ma che sto aspettando da luglio!!!). Mi sa che è giunto il momento di passare ad altro, la moto è una passione, non una incazzatura continua.

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    mi sa che ti hanno rapinato senza passamontagna...
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

TCP Rider Senior L'avatar di Gnolo
    Moto
    sulki"insetto scoppietante" modello 2008
    che botta sti cazzi con 180euro ho fatto
    cambio olio ,filtro olio,candele quelle originali e controllo gioco valvole e vari controlli
    p.s.a 24000km ho ancora al posteriore le pastiglie originali

Moto
    Speed Triple 1050
    Ma, ok, sinceramente il consumo delle pasticche dipende da come si guida, io ammetto che ce l' ho per vizio di accarezzare spesso anche il freno dietro, ma sulle Speed 2005 che avevo prima cambiavo le anteriori ogni 6000 km circa e le posteriori in 30000 km che ho fatto con quella moto le ho cambiate solo una volta, per questo sinceramente ogni tanto nei 10000 km fatti con questa buttavo un occhio sulle anteriori, ma le posteriori non le ho proprio mai guardate, magari erano finite davvero, però strano.....
    Riguardo la "rapina" vorrei contattare Triumph Italia, non mi sembra normale che possano fare i prezzi a fantasia loro, la rottura di scatole è che tra i loro contatti sul sito ufficiale non c'è modo di contattarli via email, solo telefono o indirizzo, mi devo scrivere con calma una letterina e mandargliela per raccomandata.

TCP Rider L'avatar di STE 72
    Moto
    ex speed jet black-ex fz6 N
    Caspita che ladrata!se tu sei capace,con circa 60/70€,prendendo il materiale tramite e-bay,ti fai il tagliando...................oppure come hai detto cambia moto:io l'ho fatto.in bocca al lupo,ciao
    La devozione che il CANE ha verso l'uomo,lo porta a volte in alcune situazioni a oltrepassare i suoi limiti per salvare esseri umani,alcuni di questi CANI negli anni sono diventati leggende dando prova con le loro imprese di cosa erano capaci.......YADO NO FEAR
    The"Jolly Roger"bike

TCP Rider L'avatar di lelousch
    Moto
    speed triple 1050
    Citazione Originariamente Scritto da coppiglia74 Visualizza Messaggio

Eventuali commenti:
    kavolo ke botta !!!!io uso molto il posteriore ma le pastiglie sono ancora buone....altro che letterinache vuoi scrivere !!!!

Nuovo TCP Rider
    Scusa, ma perchè anzichè cambiar moto non cambi officina? In giro ne è pieno e ci sono anche gli onesti. Inoltre quando si va dal meccanico ci si parla, ci si ragiona, ci si fa spiegare tutti gli interventi fatti, ci si instaura un rapporto di fiducia. Se si va li si paga e via e poi ci si incazza a casa non ci si capirà mai niente e le inculate saranno continue con qualsiasi moto...

Moto
    Speed Triple 1050
    Citazione Originariamente Scritto da MOMO MOTO Visualizza Messaggio
    Scusa, ma perchè anzichè cambiar moto non cambi officina? In giro ne è pieno e ci sono anche gli onesti. Inoltre quando si va dal meccanico ci si parla, ci si ragiona, ci si fa spiegare tutti gli interventi fatti, ci si instaura un rapporto di fiducia. Se si va li si paga e via e poi ci si incazza a casa non ci si capirà mai niente e le inculate saranno continue con qualsiasi moto...
    Non cambio officina perchè essendo in garanzia mi tocca per forza andare a fare i tagliandi in Triumph, là è dove l' ho comprata, dove ho portato a fare i tagliandi anche alla mia ex Speed 2005, se evito quel meccanico/conce mi tocca fare più di 200 km per cambiare provincia e trovare un altro meccanico ufficiale Triumph.
    Credimi che c' ho provato più di una volta a parlarci, a ragionarci, ecc... ma non c'è storia, poi non mi incazzo a casa, c' ho litigato di brutto già più di una volta faccia a faccia, ma senza risolvere nulla.
    Ma poi, te che fiducia daresti a uno che ti cambia il regolatore di tenzione facendoti spendere 340 euro quando poi rimani in mezzo alla strada due giorni dopo di sabato pomeriggio perchè aveva sbagliato: non era il regolatore, ma bensì lo statore.
    Oppure di uno che ti consegna la moto nuova senza il tagliandino col numero verde per il traino gratuito, e poi causa frizione rimani a piedi con la moto a soli 1320 km, lo chiami e ti dice di lasciare la moto per strada (di domenica) che poi il lunedì l' avrebbe presa lui col suo furgone...
    Oppure di uno che ti vende il puntale senza le viti originali (dando la colpa a Triumph) e tutt' oggi dopo 11 mesi ancora le aspetto... se era per lui il puntale l' avrei solo guardato in garage...
    O vogliamo parlare di quando a luglio scorso mi ha fatto fare le foto del fanale crepato per averlo in garanzia (cosa che a tutti in un mesetto arriva) e oggi a novembre ancora aspetto il fanale!!!
    Insomma, lui può essere fatto a modo suo, io a modo mio, ma se compro un prodotto nuovo, pretendo un servizio giusto per quanto riguarda garanzia e affidabilità, un qualcuno che so che se ho un problema vado da lui e mi da la soluzione o quantomeno mi indichi una giusta via, ma con questo conce non è cosa, io se posso evito, e pur di evitare di entrare là, sono ben disposto a comprare una moto di un marchio diverso, la moto è una passione e uno svago, non un' incazzatura.

Pagina 51 di 91 PrimaPrima ... 4147484950515253545561 ... UltimaUltima