Citazione Originariamente Scritto da MOMO MOTO Visualizza Messaggio
Mi dispiace molto che sei cascato così male con sta gente, però ti posso dire che i tagliandi li puoi fare dove vuoi anche se sei in garanzia purchè sia tutto documentato e fatturato, informati bene (anche per il futuro e per altre moto).
Immagino che quando hai scelto di comprare la speed lo hai fatto perchè ti piaceva e ti ha dato un emozione, non lasciare che sti incompetenti ti rovinino la goduria, la moto non ha nessuna colpa non merita di essere cambiata solo per colpa di altri
Per il discorso dei tagliandi lo sapevo, ma viste le rogne elettriche che danno le nostre Triumph, è mia opinione che almeno fino a quando non scade la garanzia è meglio fare i tagliandi in Triumph, non si sa mai che venga fuori un difetto...secondo me si attaccherebbero a tutto pur di non pagare (vedi il primo fanale che mi son dovuto pagare da solo per una microscheggetta che loro hanno detto che era stata la causa della rottura).
Riguardo la moto, certo che le voglio bene e so che lei non ha colpa, purtroppo è la zona, tutto qui, credimi che a me dispiace cambiarla, ma neanche mi posso permettere di spendere 320 euro a tagliando, che colpa ho io? Te pensa che ho una Subaru Impreza STI, una macchina da 280 cv, turbo 4x4 ecc... possibile che per una bestia del genere i tagliandi li pago 200 euro e per la moto 320??? Secondo me c'è qualcosa che non va, certo ti ripeto: non è colpa della moto, ma neanche mia!!!