mamma santa ma dove le portate le moto in gioielleria?

mamma santa ma dove le portate le moto in gioielleria?
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Modello di moto: speed 2012 (immatricolata 11/2011)
Km: 10270
tagliando 10.000 Km da Centro Moto Lodi= olio, filtro olio, filtro aria, pastiglie anteriori e posteriori (190€ in tutto, ho rimesso su le originali), cambio fari in garanzia (uno aveva un graffietto)...
Costo: 450€
Eventuali commenti: ma che cazzo?
Ultima modifica di DPG; 16/03/2013 alle 11:29

dpg io spero che stai scherzando...mamma mia che furto qui è roba da denuncia....

Ma come hai fatto a finire le pasticche anteriori e posteriori in 10k km? Anche il filtro aria forse poteva ancora andare... na soffiata col compressore e via!
Ma voi a Milano dove portate la vostra creatura?

mamma mia io sono felice di essere del sud!
io sono felice di farmi i lavori da solo.
ACCENDI IL MOTORE....LA VITA INIZIA TRA POCHI SECONDI!!

A 10000km cambio pasticche freni????? Poi rimontare le originali,te la sei cercata....al prezzo di quelle cacate ,ti ci compri le zcco.In concessioanria io non ci ho mai fatto manco un talgiando(anzi uno si e poi basta);sempre da emccanico di fiducia che usava pezzi originali(basta segnar solo le cose che interessano e non farsi scrivere e cambiare le pasticche freno....),riportati in fattura che garantiscono il proseguo della garanzia.L'olio motore te lo fanno pagare 20 euro/L,mentre dal mio mecanico lo portavo io.
metti il nbome del conce e scannerizza la fattura perchè è davvero alto come costo,anche se 190 euro di pasticche sono una cazzata che hai commesso tu.
Ricordati che paghi meno perchè guadagni meno e la qualità della vita sarebbe da valutare.