Io per il tagliando dei 20000km sulla Speed 2011, con registrazione gioco valvole ma senza pasticche anteriori e liquido radiatore, spesi 385 euro nel 2015.
Io per il tagliando dei 20000km sulla Speed 2011, con registrazione gioco valvole ma senza pasticche anteriori e liquido radiatore, spesi 385 euro nel 2015.
Qualche lavoretto di solito me lo faccio io, come cambio olio freni, cambio paraflu, pastiglie...lavoretti che riesco a fare. Infatti non volevo fossero fatti, volevo solo il tagliando classico, olio filtro e filtro aria, e verifica delle valvole e pulizia dei corpi farfallati. Ho aggiunto io il cambio delle pastiglie anteriori, tanto mi son detto che prenderanno?? 20 euro in più???
Ma a quanto detto da loro solo per pulire i corpi farfallati, li smontano e di conseguenza aumenta la manodopera.

Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Una email a Triumph Italia l'ho fatta. Vediamo se rispondono.

Quasi 800 euro di tagliando!!!!!!!!!!!!Ma stiamo scherzando? Io col cazzo che pagavo e avrei chiamato anche la guardia di finanza!!!!!!![]()

3 volte il costo dei ricambi......sticazzi!!!!

Confermo che anche sulla base della mia esperienza, con gli ufficiali Triumph ai quali mi rivolgo, mi hanno fatturato 25 euro orari (ivato) come mano d'opera, parlo di luglio 2017, in un caso. Nell'altro caso, altro ufficiale Triumph, 89 euro ivati totali per il tagliando dei 10 mila km.
Posso anche dire però di aver visto fatture di altri ufficiali Triumph a 60 euro ora ivato.
Onestamente l'importo pagato, così alto, mi lascia perplesso....
Ultima modifica di °°°Alessio°°°; 05/04/2018 alle 21:25

PRIMO TAGLIANDO DEI 800 KM PRESSO TRIUMPH REGGIO EMILIA
Tagliando eseguito a 869 km
- tagliando 1000 lubrificazione catena / azzeramento serivce
- manodopera
- materiale consumo
- smaltimento rifiuti
- filtro olio
- olio motore 15W 50
PREZZO 160 EURO
Bravi e molto cordiali come sempre...![]()

@Genna84
se volevi copiarmi il post, fai pure
Lampsss