modello moto:bonneville t100 2008
km:1037
interventi effettuati:1° tagliando(oil filter-gioco catena+lubr.-reg minimo-controllo diagnostico ecu-ingr. cavalletto-pressione gomme-prova in strada-gioco frizione e gas-controllo batteria e ricarica
costo: 130 €
eventuali commenti:concessionaria mvm bologna:rapidi e disponibili come sempre!!!!
io invece qualche perplessità ce l'ho (e mi dispiace né vorrei sparare nel mucchio, coinvolgendo ad es. l'area ricambi), posto che nel format delle fatture di questa conc. alla voce "mano d'opera" non insericono il tempo (ore o minuti di), la voce ovviamente sempre più cara.
A questo punto si rimane veramente esposti a pagare quello che vogliono.
Non sono nemmeno sicuro che ciò sia formalmente regolare.
Oltre a ciò vedrai nel tempo che avrai modo di rivedere - temo parecchio al ribasso - questo tuo commento, e non solo per il prezzo.
Bonneville del 2007
Tagliando 800 km cambio olio e filtro ecc, 120 euro
Tagliando 1° anno 7500 km , olio, filtro, allineamento carburatori e controlli vari più lubrificazione catena 150 euro.
Controllo scrupoloso
copio-incollo quanto già scritto:
tot. 185 iùrin° 3 di Firenze
fatto il tagliando dei 10.000
cambiati:
- olio (... si sa, usano di quello "it's pure gold" O_O!!)
- filtro
- pastiglie freno posteriore
più mano d'opera (tempo effettivamente impiegato x per il costo dichiarato della stessa) e materiale di consumo
niente da (poter) dire, prezzo equamente composto.
affabili e disponibili
dunque: rientrate alcune perplessità in attesa di verifica
ok... promossi
piesse:
hanno anche autonomamente messo (... senza tanta pubblicità, senza farmelo pesare "et gratis") i cappuccetti sui bulloni del morsetto del manubrio che iniziavano a fare un filino di ruggine... gesto apprezzabile ed apprezzato... me ne sono accorto solo appena dopo essere ripartito.
Ultima modifica di criomat; 09/06/2008 alle 17:53
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!
Modello di moto:Thunderbird 900
Km:8768
Interventi effettuati:Sostituita la guarnizione del semicarter sx e il paraolio dell'asta cambio.
Costo:45 euri
Eventuali commenti:Soddisfazione assoluta.
Efficenza, cordialita', tempi di intervento e spesa ragionevolissima nell'officina autorizzata di Alessandro e Gabriele.
Due ragazzi "veramente" in gamba.
Ultima modifica di t-bird 63; 10/06/2008 alle 16:01
Modello di moto: Scrambler 07
Km: 10.000
Interventi effettuati: 2° tagliando (olio motore, filtro aria e olio, candele, mandopera, controlli vari)
Costo: 259 Euro iva compresa
Eventuali commenti: Onestamente non mi aspettavo di superare i 200 euro, ma solo la manodopera ha superato i 100 euro! . In officina si sono comportati correttamente, puntuali e mi hanno anche lucidato il motore.
2. tagliando di verifica annuale.
America 2007
Cambio Olio+filtro+controllo livelli+ check in generale+ 1 ora di lavoro
56,34 euro.
Saluti B.W.