Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 47

Discussione: cerco solo un pò di sfogo e conforto

TCP Rider L'avatar di aldo1970
    Moto
    Bonneville Newchurch

cerco solo un pò di sfogo e conforto

scusatemi tutti per il fatto che apro questa discussione. Scrivo sul forum poco ma leggo molto spesso. come ho scritto nel titolo voglio sfogarmi e se, qualcuno ne ha voglia, scambiare qualche chiacchiera e avere qualche incoraggiamento. Il fatto è che mia moglie aspetta un bambino (4 mesi) ma le si è infiammato e cresciuto un fibroma e quindi è ricoverata in ospedale per una terapia antidolorifica. i medici dicono di non preoccuparsi anche se ci sono rischi di parto pre termine o di altre complicazioni. I medici dicono di non preoccuparsi, ma parlano di mia moglie e di mio figlio, non dei loro. Sono molto giù, mi preparo a mesi di angoscia e di preoccupazione. Mi sento impotente perchè non posso fare nulla per aiutare mia moglie e il bambino.
    Sono anche un pò incaxxato, a dire la verità, perchè la gravidanza stava andando bene, finora.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di valentinorossi
    Moto
    Triumph Daytona 675 modello 2007
    Ciao aldo1970 ti posso capire, certo i medici dicono di non preoccuparsi.
    Ma loro sono dall altra parte, bisognerebbe mettersi ne tuoi panni per capire ciò che stai passando ora.
    Che dirti, un in bocca al lupo per la tua signora, e per il bambino.

TCP Rider Senior
    Moto
    Ducati Scrambler 1100 tribute PRO
    Cerca di essere fiducioso nelle persone che ti dicono di non preoccuparti .... vedrai che tutto si risolverà per il meglio e avrai un bellissimo bimbo ....

UN GRANDISSIMO IN BOCCA AL LUPO

TCP Rider Senior L'avatar di Darkness
    Moto
    Cimatti Gringo con zard
    aldo quoto pitonazzo........ non serve buttarsi giu'...ne a te ne a tua moglie....... sii forte e vedrai che tutto si risolvera' per il meglio....
    .....Strunzzzzzzzzz Felino con tendenze Psicopatiche.......Viulenzzzzzzzzzzzzzzzzzz.....

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    Successa stessa cosa ad un mio caro amico per tutti e due i figli, un po' di preoccupazione ma tutto si è risolto per il meglio come gli avevano detto i medici.

ti capisco ma cerca di essere forte (almeno in apparenza) sopratutto per tua moglie e di conseguenza per il bimbo.

In bocca al lupo ed un abbraccio si forte

Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Non so che dire, a parte il fatto che fai bene ad essere preoccupato e incazzato, non puoi far altro che sfogare le tue tensioni, sempre se pensi che sia in mano di gente competente. Al contrario trovale un'altra realtà di cura, se ti é possibile. Purtroppo davanti a questi eventi si é veramente impotenti e si deve far fede all'esperienza dei medici curanti. Ti auguro tutto il bene possibile ...
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider Senior L'avatar di badog1
    Moto
    Senza moto - 16 ottobre '13
    Citazione Originariamente Scritto da aldo1970 Visualizza Messaggio
    scusatemi tutti per il fatto che apro questa discussione. Scrivo sul forum poco ma leggo molto spesso. come ho scritto nel titolo voglio sfogarmi e se, qualcuno ne ha voglia, scambiare qualche chiacchiera e avere qualche incoraggiamento. Il fatto è che mia moglie aspetta un bambino (4 mesi) ma le si è infiammato e cresciuto un fibroma e quindi è ricoverata in ospedale per una terapia antidolorifica. i medici dicono di non preoccuparsi anche se ci sono rischi di parto pre termine o di altre complicazioni. I medici dicono di non preoccuparsi, ma parlano di mia moglie e di mio figlio, non dei loro. Sono molto giù, mi preparo a mesi di angoscia e di preoccupazione. Mi sento impotente perchè non posso fare nulla per aiutare mia moglie e il bambino.
    Sono anche un pò incaxxato, a dire la verità, perchè la gravidanza stava andando bene, finora.
    E' vero i medici dicono di non preoccuparsi, se riescono a star un poco distaccati riusciranno anche a far al meglio il loro lavoro.
    In fin dei conti hanno studiato per questo, per aiutare noi quando non sappiamo come aiutare, abbi fiducia e parla con loro per capire e saper come agire - sentine anche più di uno.
    Da parte tua l' angoscia è comprensibile, non lasciarti trascinare parla/sfogati/abbatti un muro, ma si forte vicino hai tuoi cari fatti forza per loro. Non abbatterti, almeno con loro, aiutali incoraggiandoli e stando con loro si di conforto e guida per loro per tua moglie e il tuo bellissimo figlio che avrà la moto tra le gambe prima di una fanciulla .

Lo so che magari è facile dirti queste cose, ma non abbatterti e se vuoi parlare ci mancherebbe.

CIAO e un bel sorriso, inizia da li.
    Fabrizio T.
    Fabrizio
    240 - "PRIMO E BENVENUTO"
    Street triple bianca - 26 feb '08 primo giorno della TOPA - 06 lug '13 ultimo giorno della TOPA

TCP Rider L'avatar di speedmorris955
    Moto
    speed triple 955 All Black
    Ciao Aldo, non devi scusarti assolutamente, fai bene a sfogarti e il forum c'è anche per queste brutte notizie, credo che tutti capiscano quello che stai passando in questo mimento! cosa posso dire, non sono bravo a tirare su di morale la gente! cmq spero fortemente che si risolva tutto per il meglio vi faccio un grandissimo in bocca al lupo a te a tua moglie e al piccolo tenete duro ragazzi!!!!

TCP Rider L'avatar di fippi
    Moto
    Speed Triple 1050
    Ciao, prima di tutto un grande in bocca al lupo e tieni duro.
    Per quando riguarda la nascita pre termine, io sono nato al settimo mese e godo di ottima salute, non è un problema!

TCP Rider L'avatar di saxr9
    Moto
    Speed Triple 07
    In bocca al lupo. Vedrai che tutto andrà a posto

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima