Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: vendo e compro..un pò pazzo ma..

TCP Rider L'avatar di MOSTACIA
    campus aridus(s.f. in tv)comunque sempre off topic!
    Moto
    bonnie moby race 67
    insomma va beh che faccio vita solitaria..domanda tecnica:come cambia la manovrabilità di 205kg con il manbrio dritto o basso e poi la mia posizione sarà troppo scomoda?io amo le zone alpine,mi pice fare i passi tra veneto friuli austria slovenia quindi non voglio avere una posizione che comprometta la guida nei tornanti..sto via anche sei otto ore..poi gli specchi che dite costano tanto?

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di valterone
    Moto
    BumbleBee
    Citazione Originariamente Scritto da orsoinpiedi Visualizza Messaggio
    insomma va beh che faccio vita solitaria..domanda tecnica:come cambia la manovrabilità di 205kg con il manbrio dritto o basso e poi la mia posizione sarà troppo scomoda?
    io amo le zone alpine,mi pice fare i passi tra veneto friuli austria slovenia quindi non voglio avere una posizione che comprometta la guida nei tornanti..
    sto via anche sei otto ore..poi gli specchi che dite costano tanto?

Ma adesso i passi li fai con la Alp??

Allora diciamo pure che il peso ha la sua importanza ma non così tanta visto che il baricentro è basso. Chiaramente non potrai più scavalcare i massi in fuoristrada, però in camporella ci si va uguale. La sella credo sarà più comoda della Beta e anche la velocità di crociera sarà diversa.....
    Il Tonidaytona l'ha portata fino all'Elefatentreffen e ci è pure ritornato a casa.
    Può bastare?
    Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
    Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
    La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

TCP Rider L'avatar di foren
    Moto
    Thunderbird Sport
    gli specchi??? devi comprare la moto e ti preoccupa quanto costano gli specchi?

orsoinpiedi.... e su!! Esci dalla riserva...

TCP Rider Senior L'avatar di NEMO
    Moto
    ...
    Citazione Originariamente Scritto da orsoinpiedi Visualizza Messaggio
    orsoinpiedi parla:ho una beta alp4.0 del2007.poco potente ma buon cavallo che non teme niente.apre in città,arrampica in fuoristrada.ho visto la bonneville e..vendo la alp e compro la bonnie black.mi piace il manubrio un pò basso,la griglia sul fanale e specchietti tipo thruxton.allo stesso tempo non voglio nè spendere troppo,anzi meno è meglio,nè fare la figura del mona con il concessionario con le mie richieste.cosa mi dite.. orsoinpiedi ha parlato
    Procession moves on, the shouting is over...

Citazione Originariamente Scritto da ultravox1977 Visualizza Messaggio
    bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci

TCP Rider L'avatar di Axel
    Moto
    D675 Yellow...
    dico la mia.. un po lo capisco,se è una persona solitaria, forse fatica un poco a relazionarsi con gli altri, e visto che si è deciso a scrivere, prenderlo .... non troppo seriamente non aiuta!!!! cmq..... non conosco assolutamente quellle zone, vivo in centro italia e non ti posso aiutare... se vuoi specifiche ed indicazioni migliori, forse ti conviene scrivere nel forum dedicato alle bonneville, loro ti daranno consigli migliori... Se poi non ti fidi del conce/ti senti prreso in giro, fai tesoro dell'esperienza e alla prox concessionaria visitata, avrai un minimo di bagaglio "tecnico" su cui basarti x avere altre info... lampss
    Meglio una Vespa in piega, che una R1 chiusa in garage

TCP Rider L'avatar di MOSTACIA
    campus aridus(s.f. in tv)comunque sempre off topic!
    Moto
    bonnie moby race 67
    Citazione Originariamente Scritto da foren Visualizza Messaggio
    gli specchi??? devi comprare la moto e ti preoccupa quanto costano gli specchi?

orsoinpiedi.... e su!! Esci dalla riserva...
    anche cento euro sono cento..comunque è una domanda,se sai la risposta rispondi,se no non perdere tempo con orsoinpiedi

i passi li faccio con la beta con il mio compare,cbr600 ed un altro con il ninja..mi aspettano sul dritto,giochiamo sui tornanti stretti e ripetuti..sopratutto mi aspettano!ma io intanto ci sono arrivato.ottimo il consiglio sul forum dove andare..infatti vado..ci vediamo belli.grazie delle delucidazioni
    Ultima modifica di MOSTACIA; 07/03/2008 alle 19:58 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di diego71
    Moto
    Monster 1100 evo...ma la mia Speed nel cuore
    Io l'ho provata (originale) su strade tortuose e tornanti. Non mi e' dispiaciuta, anzi devo dire che un po' mi ha preso
    Certo non e' la Speed...pero' e' una gran moto!!!
    Per sapere i prezzi dei vari pezzi after market, posta nella sezione specifica, vedrai che otterrai tutte le informazioni necessarie.
    CIAO

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12