Da questo emozionante messaggio inviatomi da Enri (pettibike) ho capito che da domani inizia un nuovo e lungo capitolo della mia vita:
"Da domani avrai qualcosa che molti invidiano,
che tanti criticano (gli invidiosi) ma che solo in
pochi hanno veramente posseduto ed amato
come me e il suo creatore! Congratulazioni, nelle
tue mani un pezzo di storia Triumph!"
Domani finalmente monterò di nuovo in sella a una Triumph tutta mia, l'unica Triumph che potesse sostituire la mia Speed 1050, una Triumph che ho sempre guardato con ammirazione e rispetto perchè dietro c'è l'idea ed il lavoro di persone che hanno fatto grande la Triumph in Italia e in Europa, non parlo di una moto qualsiasi, ma da domani avrò una Speed S.
Tutto inizio qualche giorno prima di Natale, avevo ancora nelle orecchie il suono della mia 1050 che qualcuno si portò via qualche settimana prima e ad un tratto vidi sul computer di Enrico la foto di una Speed S All Black e dissi queste parole: "Ma di chi è questo spettacolo di moto?" e Enri mi disse: "E di un mio cliente che la vuole vendere"...beh da quel momento la storia è già scritta!
Vorrei con tutto il cuore fare dei ringraziamenti: In primis alla famiglia Pettinari, che mi ha donato e realizzato un sogno (e non sono in molti a questo mondo a poter vantare questa cosa), grazie alla loro amicizia ed alla loro infinita passione per questo marchio mi hanno fatto davvero felice.
Un grazie anche alla mia seconda famiglia, i ragazzi del PettiRat, mi hanno dato forza nel superare il periodo difficile a testa alta, mi sono stati vicini e mi hanno accompagnato fino a questo dolce epilogo! se per caso ci fosse bisogno di dimostare cosa rappresenta questo gruppo per ognuno di noi ecco la prova!
Grazie Grazie Grazie!