Naturalmente Over!!!!!!
Bellissima e cattiva !!!
Ricordando la sorte della prima, su questa aggiungerei:
antifurto sottosella a 3200 Volt, sirena allarme da attacco aereo, catena da ormeggio nave con relativi bulldog assetati di sangue a una estremità, fossato d'acqua con coccodrilli e piranhas...![]()
fantastica!!!!!!!!!!bella simo
!!!
Io che vidi i disegni, ti dico che tutte le Speed S di Carlo ( qui sotto vedi la 001 ) avevano lo scarico alto ma in quel periodo l'originale non era a disposizione, per cui lui, che collaborava con un altra azienda che produceva scarichi monto' quelli che vedi nella foto qui sotto ma con la stessa linea dell'originale alto!! Poi che stava beno oppure no è un giudizio personle, ma lui a Lui piaceva cosi......poi il fatto che allora zard non c'era non vuol dire che Lui non l'abbia pensato uno scarico basso!
In fin dei conti chi ha vissuto gli anni 70 come lui, il 3 in 1 basso su Triumph era una cosa che aveva già visto, e sicuramente pensato.......
Io stesso montai lo Zard nell'ultimo step della mia S nel 2005 ( somiglia un po' alla nuova ??)
Forse in quel momento andava bene perchè era la novità, ma poi venne sostituito pe tornare allo scarico che lo stesso ciccio monta.
bravo enri,ma ora vai a lavorare che devi la moto !!!!!
che l anno prox mi sa che torno sullo speed ..![]()
scherzi a parti, ma quel codino ( speed s che ha ciccio ) si puo fare anche x speed 07/08 ?
Semplicemente fantastica, complimenti Sim1!!!
insomma.... x far diventare sano te occore un miracolo non la lira !!!!!![]()
BASTA SPAM NEL POST DELLA RINASCITA DEL CICCIO!!!!
ZIO DURO!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()