Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Corsi di guida al Nurburgring: info costi ecc...

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Ringers
    Moto
    Street Triple

Thumbs up

Citazione Originariamente Scritto da Harlock83 Visualizza Messaggio
    Questa è un'esperienza che farò sicuramente... sono terribilmente affascinato da quel luogo.

L'inferno verde lo chiamano... credo però che ci sia più storia motoristica in quella pista che in qualsiasi altro posto al mondo...

Ho visto una valanga di video, ho giocato a dei videogiochi per imparare la pista... ci sono delle successioni di curve semplicemente esagerate...

Purtroppo quest'anno le mie vacanze sono già definite... ma l'anno prossimo cercherò di riuscire a fare questa esperienza!

Ti chiedo una cosa però... questi corsi li fanno solo a settembre? Non è possibile a maggio-giugno?
    Il fascino di quel posto è incredibile, così come l'atmosfera che si respira tutto in torno alla pista, che resta il più bel nastro d'asfalto dove impegnarsi alla guida di un qualunque mezzo a motore, auto o moto che sia. Un'esperienza incredibile che ogni appassionato dovrebbe fare almeno una volta.
    Il problema è che è molto facile "ammalarsi", e purtroppo per noi italiani il Ring non è proprio dietro l'angolo...

Motorrad organizza numerosi corsi sul Ring, tipicamente da fine aprile a fine settembre. Il "Ring Mild" è comunque il corso più completo ed è caratterizzato dal fatto di essere adeguato ad ogni tipologia di pilota, dal turista più tranquillo al supersportivo già esperto di pista, di solito viene fatto 2\3 volte l'anno, infatti quest'anno c'era anche una data a fine maggio.
    Alla prossima!
    Ultima modifica di Ringers; 08/06/2008 alle 18:30