Per loro non cambia nulla... Tanto il carburante non lo pagano questi grandissimi figli di p........
Per andar bene dovrebbero ridurlo della metà no di 2 cent!!
Per loro non cambia nulla... Tanto il carburante non lo pagano questi grandissimi figli di p........
Per andar bene dovrebbero ridurlo della metà no di 2 cent!!
Scusa se mi permetto io....
Ma sai quanto me ne frega....
Invece di fare questa buffonata potrebbero benissimo ridurre le tasse sul carburante andando a recuperare quanto perso di incassi RIDUCENDO I LORO STIPENDI E TUTTI GLI SPERPERI DELLA P.A. E DEI VARI POLITICI, POLITICANTI E MAGNACCIONI CHE CI GIRANO INTORNO...
quello che dici è giusto senza ombra di dubbio e condivido
ma avrebbero anche potuto non fare nulla e tenersi i soldi tanto nessuna sapeva nulla di questa cosa e lo stato avrebbe continuato ad incassare soldoni con l'iva sul carburante,invece hanno potuto restituirli in qualche modo e l'hanno fatto,2 cent non è nulla e non è la cosa interessante,la cosa interessante è il blocco dell'iva sul carburante è questa la notizia
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
che vergogna!
mejo le braghe rote sul cul che el cul rot sule braghe
http://www.forumtriumphchepassione.c...olo-amico.html
medò dici bene, avrebbero potuto star zitti e non fare nulla
ma son dell'avviso che in una situazione come quella italiana e degli italiani (nella globalità mai così poveri come oggi) gli squilli di tromba per 2 cents di ribasso mi sanno tanto di propaganda ed ennesima presa per il culo a 60 milioni di pecoroni italiani che comunque, non dimentichiamolo, essendo tradizionalmente attenti solo al loro orticello hanno, politicamente e civilmente parlando quello che si meritano
ma infatti la notizia è riportata male da molti quotidiani,che mettono in risalto i 2 cent,quando la notizia vera e il blocco dell'iva,non si tratta di propaganda perchè come dici giustamente 2 cent sono una presa x il culo altro che propaganda,io viste le condizioni dell'italia e il periodo elettorale non la vorrei una propaganda cosi
tutta propaganda pre elezioni
...FORZA INTER...Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo
propaganda per gli ignoranti !
i mezzi per risolvere il caro benzina sono solo nell'eliminare più tasse statali ,il prezzo della benzina è più alto del 60% per tasse e accise , un mercato per quanto possa essere concorrenziale non potrebbe abbattere mai il 50% in più sul prezzo naturale del carburante ..che mi stabilizzano l'iva non significa che noi paghiamo di meno
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...
TCP Rider
infatti adesso per recuperare i due cent nuove tasse sugli assegni con la scusa di combattere l'evasione fiscale..in soldoni pagheremo 1.50 euro ogni assegno trasferibile,e nel caso venga trasferito oltre alla firma va agiunto il codice fiscale...(notizia fresca di giornata)
ma perchè un bell'asteroide non cade in parlamento mentre sono tutti dentro...??!!
Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il miglior amico del cane
E' stato fatto x combattere il riciclaggio in modo che x le forze dell'ordine sia più facile tracciare i soldi e capire nelle mani di chi sono passati,la banche daranno i nuovi assegni allo stesso prezzo di quelli attuali,solo se tu vuoi quelli trasferibili paghi altrimenti tutto uguale ad adesso,a te che cambia fare un assegno non trasferibile?????
hanno firmato anche un decreto che permette la parziale restituzione delle spese x i trasporti abbonamenti a treno pullman ecc,la restituzione verrà detratta dall'irpef