Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 47

Discussione: Il Governo abbassa le tasse sulla benzina....

TCP Rider L'avatar di Mattya
    Moto
    ex Speed Triple 955 '03
    Per loro non cambia nulla... Tanto il carburante non lo pagano questi grandissimi figli di p........
    Per andar bene dovrebbero ridurlo della metà no di 2 cent!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di xpdev
    Moto
    Tiger 1050 Fusion White
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    Scusate se mi permetto ma non avete capito niente
    questi 2 cent in meno al litro fino al 30 aprile sono 162 milioni di € di iva in più che lo stato ha incassato dal 1 gennaio 08 fino al 29 febbraio 08 grazie all'aumento del prezzo della benzina
    Con questo decreto lo stato blocca il valore dell'iva sulla benza ad un tot fissato nel 07,mentre prima era progressivo,cioè più aumentava il prezzo del greggio più lo stato incassava di iva,invece adesso che il greggio aumenti o no lo stato si becca sempre la solita entrata,con questi 2 cent lo stato sta restituendo ai cittadini quello che ha preso fino ad ora in più con l'iva progressiva con il prezzo tutto qui,è fino al 30 aprile perchè questi 162 milioni di € di iva extra si è calcolato che saranno restituiti x il 30 aprile
    quindi da oggi in poi se la benzina aumenta non sarà x le tasse dovute allo stato,molte delle quali vanno tolte lo stesso senza dubbio
    Scusa se mi permetto io....

Ma sai quanto me ne frega....

Invece di fare questa buffonata potrebbero benissimo ridurre le tasse sul carburante andando a recuperare quanto perso di incassi RIDUCENDO I LORO STIPENDI E TUTTI GLI SPERPERI DELLA P.A. E DEI VARI POLITICI, POLITICANTI E MAGNACCIONI CHE CI GIRANO INTORNO...

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da xpdev Visualizza Messaggio
    Scusa se mi permetto io....

Ma sai quanto me ne frega....

Invece di fare questa buffonata potrebbero benissimo ridurre le tasse sul carburante andando a recuperare quanto perso di incassi RIDUCENDO I LORO STIPENDI E TUTTI GLI SPERPERI DELLA P.A. E DEI VARI POLITICI, POLITICANTI E MAGNACCIONI CHE CI GIRANO INTORNO...
    quello che dici è giusto senza ombra di dubbio e condivido
    ma avrebbero anche potuto non fare nulla e tenersi i soldi tanto nessuna sapeva nulla di questa cosa e lo stato avrebbe continuato ad incassare soldoni con l'iva sul carburante,invece hanno potuto restituirli in qualche modo e l'hanno fatto,2 cent non è nulla e non è la cosa interessante,la cosa interessante è il blocco dell'iva sul carburante è questa la notizia
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider Senior L'avatar di corra
    Moto
    OLYMPIA XC 29",GIANT XTC 26" XTR
    che vergogna!
    mejo le braghe rote sul cul che el cul rot sule braghe
    http://www.forumtriumphchepassione.c...olo-amico.html

TCP Rider L'avatar di Lo Sciamano
    Ancon Dorica Civitas Fidei (ma stago a Fabriano)
    Moto
    Full Carbon Jacket³
    medò dici bene, avrebbero potuto star zitti e non fare nulla
    ma son dell'avviso che in una situazione come quella italiana e degli italiani (nella globalità mai così poveri come oggi) gli squilli di tromba per 2 cents di ribasso mi sanno tanto di propaganda ed ennesima presa per il culo a 60 milioni di pecoroni italiani che comunque, non dimentichiamolo, essendo tradizionalmente attenti solo al loro orticello hanno, politicamente e civilmente parlando quello che si meritano

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Lo Sciamano Visualizza Messaggio
    medò dici bene, avrebbero potuto star zitti e non fare nulla
    ma son dell'avviso che in una situazione come quella italiana e degli italiani (nella globalità mai così poveri come oggi) gli squilli di tromba per 2 cents di ribasso mi sanno tanto di propaganda ed ennesima presa per il culo a 60 milioni di pecoroni italiani che comunque, non dimentichiamolo, essendo tradizionalmente attenti solo al loro orticello hanno, politicamente e civilmente parlando quello che si meritano
    ma infatti la notizia è riportata male da molti quotidiani,che mettono in risalto i 2 cent,quando la notizia vera e il blocco dell'iva,non si tratta di propaganda perchè come dici giustamente 2 cent sono una presa x il culo altro che propaganda,io viste le condizioni dell'italia e il periodo elettorale non la vorrei una propaganda cosi

TCP Rider Senior L'avatar di Wallace
    Moto
    † The Green Horse 1050 †
    tutta propaganda pre elezioni
    ...FORZA INTER...
    Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo

TCP Rider Senior L'avatar di alessandro2804
    propaganda per gli ignoranti !

i mezzi per risolvere il caro benzina sono solo nell'eliminare più tasse statali ,il prezzo della benzina è più alto del 60% per tasse e accise , un mercato per quanto possa essere concorrenziale non potrebbe abbattere mai il 50% in più sul prezzo naturale del carburante ..che mi stabilizzano l'iva non significa che noi paghiamo di meno
    La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...

10. 08/03/2008, 11:48

Motivo
    contenere il linguaggio please...

TCP Rider L'avatar di D@lyn
    Moto
    speed triple 955i
    infatti adesso per recuperare i due cent nuove tasse sugli assegni con la scusa di combattere l'evasione fiscale..in soldoni pagheremo 1.50 euro ogni assegno trasferibile,e nel caso venga trasferito oltre alla firma va agiunto il codice fiscale...(notizia fresca di giornata)
    ma perchè un bell'asteroide non cade in parlamento mentre sono tutti dentro...??!!
    Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il miglior amico del cane

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da D@lyn Visualizza Messaggio
    infatti adesso per recuperare i due cent nuove tasse sugli assegni con la scusa di combattere l'evasione fiscale..in soldoni pagheremo 1.50 euro ogni assegno trasferibile,e nel caso venga trasferito oltre alla firma va agiunto il codice fiscale...(notizia fresca di giornata)
    ma perchè un bell'asteroide non cade in parlamento mentre sono tutti dentro...??!!
    E' stato fatto x combattere il riciclaggio in modo che x le forze dell'ordine sia più facile tracciare i soldi e capire nelle mani di chi sono passati,la banche daranno i nuovi assegni allo stesso prezzo di quelli attuali,solo se tu vuoi quelli trasferibili paghi altrimenti tutto uguale ad adesso,a te che cambia fare un assegno non trasferibile?????
    hanno firmato anche un decreto che permette la parziale restituzione delle spese x i trasporti abbonamenti a treno pullman ecc,la restituzione verrà detratta dall'irpef

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima