Se la sfortuna è contro di noi, problemi suoi...
Prova già fatta da Quattroruote l'anno scorso, quando scoppiò il caso "olio di colza" . La Punto fece una brutta fine..........
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
penso che sui motori vecchi sia meglio...
ma per curiosità...che fine fece la punto???
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
I motori vecchi andrebbero anche a fango......ma non si possono più usare.
A meno che non ti trovi sperduto nel Gennargentu......
...scusa eh, Medò......m'è scappata la battuta......
Se le officine di revisione facessero il loro dovere, non dovrebbero esistere più.......ma già da un pezzo. Anche statisticamente, possono solo diminuire quindi un carburante per loro e solo per loro, non ha futuro.
La Punto, appuntomi sembra durò 20.000 km e poi si spense. Turbina intasata come tutti i passaggi dell'olio, fasce incollate, bronzine blu ecc. ecc.
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
Mi fai arrossire così.....
Al tempo.....non ho detto che si può usare sui motori a ciclo diesel odierni....le case ovviamente sviluppano i motori diesel per il gasolio ma esso è nato per funzionare a olio di arachidi......
Infatti sui vecchi diesel va benissimo.
Un particolare.....quando lavoravo nei collaudi,arrivo una Leon Tdi per il mercato estero,nel manuale d'uso era riportato che il motore poteva funzionare a olio di colza.....nella versione per il mercato italiano questa dicitura non è riportata.....chissà come mai
ciao!![]()
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."
si in teoria se ti scoprono è considerata frode al fisco xkè stai aggirando le accise...
RIVOLUZIONE
ma io dico nell ami amacchina ci metto quello che voglio x farla andare e se è il caso ci piscio pure dentro!
RIVOLUZIONE
se i diesel potessero andare ad olio di colza stasera non avremmo visto le prove in notturna in qatar.....![]()