Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20

Discussione: A cosa serve...

TCP Rider L'avatar di Lo Sciamano
    Ancon Dorica Civitas Fidei (ma stago a Fabriano)
    Moto
    Full Carbon Jacket³
    impressionante infatti

ad un povero cristo che magari ha appena avuto un lutto in famiglia o un a immane tragedia arriva la testa di cazzo di turno col microfono e telecamera chiedendo al tipo in lacrime : "cosa prova in questo momento?"

no comment

2. # ADS
    Circuit advertisement

Yamahaista Fermone e Nerd L'avatar di Misha84
    Moto
    La mia moto ronza
    non è una questione di gusto secondo me, sono delle valvole di sfogo sociali questi tg, le energie che fermentano è meglio farle sfogare in un pianto che in una sommossa.. non so se mi spiego.. io sinceramente non credo che vendano tanto, io per lo meno da quando ho 15 anni boicotto queste cose.. è ancora Giordano in direttore di studio aperto?? poi, per chi non lo sapesse, o non se ne fosse accorto, è anche il nuovo direttore de "il giornale", visto in quest'ottica mi sembra quasi ovvia una manovra di propaganda alle spalle..

TCP Rider Senior L'avatar di valterone
    Moto
    BumbleBee
    Citazione Originariamente Scritto da Lo Sciamano Visualizza Messaggio
    impressionante infatti

ad un povero cristo che magari ha appena avuto un lutto in famiglia o un a immane tragedia arriva la testa di cazzo di turno col microfono e telecamera chiedendo al tipo in lacrime : "cosa prova in questo momento?"

no comment

Vero, però non abbiamo ancora visto uno che gli tolga il microfono di mano e glielo infili nel.........
    Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
    Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
    La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

TCP Official Drag Racer L'avatar di Rickystyle
    Moto
    Black Rebel
    c'è da dire una cosa...se uno non li vuole,non li fa entrare in casa...
    chi non vuole i giornalisti fra le palle lo dice subito.
    HOT WHEELS RUN FOREVER
    ---Without ruleZ-Without feaR---

TCP Rider L'avatar di wolf_orso
    Moto
    Bonnie 790 del 2001, Ex Tiger 1200 XRT 2019
    Citazione Originariamente Scritto da Rickystyle Visualizza Messaggio
    c'è da dire una cosa...se uno non li vuole,non li fa entrare in casa...
    chi non vuole i giornalisti fra le palle lo dice subito.
    qua ti devo quotare... anche perchè mi sento parte in causa visto il mestiere che faccio....

da quel che leggo molti di voi hanno visto studio aperto....dunque eravate tra quelli verso cui il tg è costruito .... perchè quel tg ancora più che altri tg nazionali è costruito in quel modo, io l'ho studiato ed è diviso in capitoli: "emergenze", "orrore e raccapriccio", "tette e culi"

francamente non so la notizia che ha dato ne come l'ha trattata anche perchè io non lo vedo, però per quanto brutto, irritante, incomprensibile, quel tg è fatto apposta per la gente che vuole quel genere di notizie... non avete idea di quello che la gente può arrivare a fare, c'è chi si nutre di questo genere di cose, così come gli avvoltoi si nutrono di carcasse....e studio aperto è quello che fa, da carcasse di notizie....

senza contare che è tutto studiato a tavolino il creare ansia, timore, paura, del diverso, del mondo intero, del vicino di casa, perchè così può arrivare Lui, lo psiconano di arcore, gran salvatore dell'universo....

io dico sempre una cosa. La tv è uno dei mezzi più democratici che esista: i telespettatori hanno un'arma micidiale, il Telecomando, e possono usarlo a loro piacimento, cambiare canale, o, (non dovrei dirlo però) spegnere. l'unica risposta che si può dare a certa tv e quella di ignorarla....
    Surfers Rules

Moto
    Black Rebel
    HOT WHEELS RUN FOREVER

TCP Rider L'avatar di Bluto66
    Moto
    SpeedTriple1050 '06-Delirium Withe...
    Citazione Originariamente Scritto da wolf_orso Visualizza Messaggio
    qua ti devo quotare... anche perchè mi sento parte in causa visto il mestiere che faccio....

da quel che leggo molti di voi hanno visto studio aperto....dunque eravate tra quelli verso cui il tg è costruito .... perchè quel tg ancora più che altri tg nazionali è costruito in quel modo, io l'ho studiato ed è diviso in capitoli: "emergenze", "orrore e raccapriccio", "tette e culi"

francamente non so la notizia che ha dato ne come l'ha trattata anche perchè io non lo vedo, però per quanto brutto, irritante, incomprensibile, quel tg è fatto apposta per la gente che vuole quel genere di notizie... non avete idea di quello che la gente può arrivare a fare, c'è chi si nutre di questo genere di cose, così come gli avvoltoi si nutrono di carcasse....e studio aperto è quello che fa, da carcasse di notizie....

senza contare che è tutto studiato a tavolino il creare ansia, timore, paura, del diverso, del mondo intero, del vicino di casa, perchè così può arrivare Lui, lo psiconano di arcore, gran salvatore dell'universo....

io dico sempre una cosa. La tv è uno dei mezzi più democratici che esista: i telespettatori hanno un'arma micidiale, il Telecomando, e possono usarlo a loro piacimento, cambiare canale, o, (non dovrei dirlo però) spegnere. l'unica risposta che si può dare a certa tv e quella di ignorarla....
    In tutto e per tutto .... QUOTO!!!!!!!!!!!!!

Ogni trasmissione tv é rivolta ad un target di pubblico preciso... usiamo il cervello per scegliere e non solo per assorbire passivamente... Il telecomando ce l'abbiamo in mano noi...
    In casa mia, i tasti di rai e rete4 sono quelli non consumati.....
    LAmps...
    IL BAR!!!!!!!!!!!!!!!
    SI STAN PORTANDO VIA IL BAAAARRRRRRRR!!!!!!!!!

WWW.FUORIGIRIMOTO.COM

Moto
    Black Rebel
    Citazione Originariamente Scritto da Bluto66 Visualizza Messaggio
    In casa mia, i tasti di rai e rete4 sono quelli non consumati.....
    LAmps...
    cosa vorresti dire...che ti guardi studio aperto su italia1 e mariadefilippi su canale 5??
    e ti perdi le chiappe che passan ogni tanto su "sipario" su rete4???

HOT WHEELS RUN FOREVER

Nuovo TCP Rider L'avatar di Stripple
    Moto
    Speed 1050
    Perchè le tragedie fanno clamore, e se c'è clamore l'odiens sale. Quindi a te che vuoi fare la pubblicità agli spaghetti non ti chiedo 100 per minuto ma 120 perchè ci sarà più gente a conoscenza dei tuoi prodotti e disponibile a comprarli. Dopo di che l'informazione è morta (in Italia) già da qualche anno...

Citazione Originariamente Scritto da wolf_orso Visualizza Messaggio

Beh, la maggior parte degli italiani è *anziana*. Le amiche di mia nonna comprano il quotidiano ed il giornale locale per sfogliare solo gli annunci mortuari.
    Ultima modifica di Stripple; 08/03/2008 alle 16:29 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di Bluto66
    Moto
    SpeedTriple1050 '06-Delirium Withe...
    Citazione Originariamente Scritto da Rickystyle Visualizza Messaggio
    cosa vorresti dire...che ti guardi studio aperto su italia1 e mariadefilippi su canale 5??
    e ti perdi le chiappe che passan ogni tanto su "sipario" su rete4???

Ola Ricky!
    In effetti studio aperto ogni tanto lo guardo, ma solo per la terza sezione,quella "tette e culi", per sopperire alla perdita di "sipario".... é che il dito si rifiuta di guardare Fede... e son pure di dx, ma nn ce la faccio proprio...
    Poi si, lo ammetto... Guardo Amici... mi volete bene lo stesso???
    In realtà da quando ho sky, mi sento molto meglio davanti alla tv...
    IL BAR!!!!!!!!!!!!!!!
    SI STAN PORTANDO VIA IL BAAAARRRRRRRR!!!!!!!!!

WWW.FUORIGIRIMOTO.COM

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12