La lingua batte dove il clito ride.
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.
Sempre bella, complimenti per l'acquisto.
Dai ad un asino le ali e penserà di essere un aquila
LOUD PIPES SAVE LIVES
si,nel bagnato tiene poco e niente...anche con gomme nuove una piccola pressione sull'acceleratore e si gira...commenti di mio padre..
mah..... 1998 e 142.000 km?? contento tu... io non girerei con un mercedes neanche se me la regalassero!! ma ovviamente sono solo opinioni...
Consiglio il GPL su qualsiasi macchina benzina!! io è dal 94 che lo monto su macchina diverse e vi posso assicurare che tiene più pulito il motore costa meno e adesso lo trovi ovunque!
ragazzi..non datemi del novello...non giudicatemi..
io avevo una bmw m3 anni fa..per cui so come si usa ....sono d'accordo che basta un po' di acqua e un po' di gas e l'auto ti scivola via anche con le gomme da superbagnatee con la roba elettronica attivata...
Comunque la roba elettronica serve solo se viaggi al limite....e in ogni caso solo al 40% ....
Comunque non credo che abbia l' ESP..ma ha l'ASR....
Se vi ho chiesto dei consigli e' perche non homai avuto una mercedes e soprattutto con motore Kompressor (compressore volumetrico) e quindi a chi lo ha chiedo dei consigli che sono comunque accettabili..
Non accetto consigli sparate a caso...
In ogni caso NON ha il turbo...Mi meraviglio di chi giudica passando parola senza averla provata o senza conoscerla bene..
Vi dico che e' una meraviglia solo che ha bisogno di miglioramenti e vi ho chiesto per questo magari delle marche per le molle, per le gomme etc....per quel tipo di auto che presto avro'....
Comunque si puo' montare tranquillamente l'impianto GPL senza compromettere nulla con la tecnologia avanzata d'oggi...
allora vorrei chiarire alcuni punti comuni...
La mia audi 80 quasi storica ha deciso di piantarmi proprio VENERDI SCORSO...
Quindi mi serviva urgentemente un'auto a benzina 2000cc (io esigo solo auto sopra i 2000cc) usata a un buon prezzo almeno per qs 5 anni...
E c'era solo quella mercedes a un prezzo buono..7800euro con passaggio proprieta'..ma Comunque e' la concessionaria dove io ho lavorato per 11 anni mi hanno fatto uno sconticino di 1000eurini in meno visto la mia urgenza e ilmio bisogno di un mezzo per spostarmi perche vivo in campagna...E quindi mi han fatto a 6800euro tutto compreso volusia...
E non potevo rinunciare...Inoltre le mercedes sono indistruttibili come motore dico..E in piu io faccio tra 10.000km e 15.000km max all'anno quindi posso far tranquillamente almeno 100.000km con quel mezzo prima di "buttarla via"..
L'audi che avevo prima la comprai quando aveva 127.000km 6 anni fa e ora segna 194.000km..mai avuto problemi in qs sei anni solo che ha deciso di piantarmi per le cose esterne come l'asse della trazione (la mia andatura e' un pò da rally...diciamo)....
quindi i motori 2000cc sono affidabili e se la tratti non male puo' fare 300.000km..di certo non e'come un 1300cc che se sei fortunato ti fa arrivare a 150.000km...
Ragazzi...io NON volevo la mercedes ma c'era solo quella e cosi l'ho presa...tanto mela tengo per 5 anni o finche' dura....
Invece di spendere 15.000euro per un'audi diesel usata del 2000 che magari ha gli stessi km 150.000km .
Inoltre se non c'ha gpl montato e' ancora mejo..significa che non e'statasfruttata molto...
Comunque accetto consigli e critiche..ho bisogno di una mano per chi ce l'ha veramentee non per chi non ce l'ha e spara a vanvera...
vi voglio bene a tutti!!!
Ultima modifica di bikerlatin; 09/03/2008 alle 10:14 Motivo: UnionePost automatica
venduta la mia triumph rocket evolution 3.0 ( ThE BiSoNs ) nel lontano 2009, allestita come vera SPECIAL premiata al bike show di padova nel 2007
a mio avviso é un'ottima macchina molto affidabile,io ti consiglierei di metterci un assetto bilstein accomppiato a delle molle eibach,in giro si trovano anche ad ottimi prezzi,e soprattutto delle gomme adeguate tipo bridgestone re050,certo che se tu ci fai anche della strada di campagna con l'abbassamento di 3 cm toccherai ovunque,per quanto riguarda l'impianto gpl é un'auto che si presta bene,cmq dovrai spendere un po' perche dovrai scegliere il meglio del mercato tipo brc-landi.io non lo' mai avuta,ma guidata un sacco di volte quello si,un mio conoscente ne possiede una con lo stesso assetto che ti consiglio e devo dire che é migliorata veramente molto,buona fortuna.
[QUOTE=division_panzerTAA;1008494]E c'era solo quella mercedes a un prezzo buono..7800euro con passaggio proprieta'..ma Comunque e' la concessionaria dove io ho lavorato per 11 anni mi hanno fatto uno sconticino di 1000eurini in meno, quindi mi han fatto a 6800euro tutto compreso volusia...
QUOTE]
Sparerò a vanvera non avendo mai avuto Mercedes, ma io una macchina come la tua a quel prezzo la prenderei ad occhi chiusi![]()
Dai ad un asino le ali e penserà di essere un aquila
LOUD PIPES SAVE LIVES