Vorrei acquistare il kit twin power mk2 di Gallimoto per la mia Scrambler.
Qualcuno che lo ha già montato, può dirmi se ne vale effettivamente la pena?
Vorrei acquistare il kit twin power mk2 di Gallimoto per la mia Scrambler.
Qualcuno che lo ha già montato, può dirmi se ne vale effettivamente la pena?

ciao a tutti, riprovo anchi'io a farvi la stessa domanda di tinda01. Dai, fateci sapere o quanto meno conoscere la vostra opinione. grazie
Ciao, io l'ho montato l'anno scorso sulla mia Bonnie, ma credo che sia il kit che il risultao siano identici anche per la scrambler... Che dire...
Diventa un'altra cosa, più pronta, più potente... una "MOTO" insomma!!!
Per me STRAconsigliatissimo!
Ma attenzione va abbinato a scarichi aperti, altrimenti non so quanto possa rendere!!!
Ciao
Andrea

ah, io l'ho appena preso e lo monto la prossima settimana. la differenza dovrebbe essere sensibile, circa 12 cv se abbinato a scarichi aperti.
non vedo l'ora di montarlo

magari non c'entra... ma i modelli 2008 ad "igniezione".... come funziona ... con scarichi aperti e rimappatura guadagno anche loro cavalli ?

con scarichi aperti e rimappatura della centralina guadagni qualcosa (poco), ma NATURALMENTE il kit mk2 o altri non sono montabili perchè si tratta di modifiche alla carburazione
INDISPENSABILE !!!e, confermo, abbinandolo a terminali che respirino
vorrei montarlo anch'io, è un pò che ci penso...ma poi se mi fermano i vigili che gli racconto delle marmitte?

gli dici "sa, il fatto è che in città gli automobilisti guidano male e rischi di lasciarci la pelle, così almeno mi sentono arrivare"