Te vieni giu...ci penso io!Originariamente Scritto da Gero
![]()
Te vieni giu...ci penso io!Originariamente Scritto da Gero
![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Originariamente Scritto da Filomao
FIIIIIIIILOOOOOOOOOOO!!! mi darai anche la mia carta di indentita????![]()
P.S. cerco anche io da dormire e anche ALEX....ATTIVATI ATIVATI!!![]()
GRASSSIE!!!
teamoff.org
Vaaaaaaaa bene ...farò il possibile per essere la con voi!Originariamente Scritto da Filomao
Ps dato che io sono stato un organizz di merda per la famosa cena....vedi di nn fare il mio stesso errore!!!![]()
81rap quando partite tu e Alex??
Originariamente Scritto da Gero
pensvo di partire subito dopo pranzo sabato, devo ancora sentirmi con Alex, ma a breve credo che definiremo il tutto....![]()
tu come pensavi di fare??
teamoff.org
Io al mattino lavoro, quindi nel caso in cui decido di venire parto al pomeriggio, magari ci si trova e si va giù assieme...ti faccio sapere con certezza in questi giorni!Originariamente Scritto da 81rap
Tranquillo fratellone......ghe pensi mi!!!!Originariamente Scritto da 81rap
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Certo che no geretto, stai tranksOriginariamente Scritto da Gero
![]()
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!![]()
Le ultime parole famose.....![]()
![]()
teamoff.org
Beh, stavolta non corri dei gran rischi, al limite faccio una corsa a casa a prenderla!!! Tempo 10 minuti!Originariamente Scritto da 81rap
Pensa che io invece rincoglionito come sono ho lasciato la patente al desk del Demo ride!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()