Ragazzi vi ho dato una maglia col nik simone che pensavo fosse di simone p e invece ho sbagliato!...mi date conferma che la avete voi?
Ragazzi vi ho dato una maglia col nik simone che pensavo fosse di simone p e invece ho sbagliato!...mi date conferma che la avete voi?
gero ce l'ho io!!!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Cazzo sono preoprio sfasato pensavo di averla data ai giganti buoni!!Originariamente Scritto da Filomao
Ma chi è sto Simone??? lo conosci?
Sto Simone è mio figlio che l'aspetta con impazienza, vedi altro post.
Hasta luego
Cava
SONO MILANISTA MA DA SEMPRE!!!
IMPROVVISARE, ADATTARSI E RAGGIUNGERE LO SCOPO cit.GH
Sciao Gero.
Perciò le devo spedire insieme la tua e quella di Simone?Originariamente Scritto da Cavaspeed
Cacchio ora devo mettermi d'accordo col Filo....comunque nn te preocupe la maglia ti arriva a costo portartela di persona!!
Ciao Mc allora come va?...cazzo come hai fatto bene a prendere lo Zard!!!
Raga la porto alla piadinata e la do a chi di dovere! Cioe al gero!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Filo spero proprio di riuscire a venire , sabato mattina lavoro e spero di finire presto....in caso non riesca a vanire come facciamo?? cazzo che testa che ho!!Originariamente Scritto da Filomao
Al limite la do al pedro che poi te la fa avere!
Originariamente Scritto da Filomao
Ok spero però di prenderla io li da voi....ps riescia darmi qualche dritta su un b&b li vicino?....perchè nn vorrei portarmi la tenda appresso occupa troppo spazio!