ok grazie. oggi pome tel anche là
ok grazie. oggi pome tel anche là
4 ruote spostano il corpo, due muovono l'anima....
TCP Rider
TCP Rider
TCP Rider
TCP Rider
Per me in moto non fa poi mai cosi caldo nemmeno d estate.Io ho sempre usato giacche in pelle anche in piena estate e nemmeno traforate.Ricordatevi meglio magari sudare ma essere più sicuri...Io della cordura nn mi fido.
grazie Enrico delle foto... e grazie a cane sciolto del consiglio..... sto cercando in pelle xkè la cordura la preferisco usare con le basse temperature e per la tenuta all'aria.... ;-)
come alternativa al nevada ho trovato questo ad un buonissimo prezzo....solo che missà che è un pò troppo grosso per l'estate....
qualcuno di voi ce l'ha già o sa dirmi il nome del modello?
![]()
buonissimo prezzo sarebbe??? che marca?
.....Strunzzzzzzzzz Felino con tendenze Psicopatiche.......Viulenzzzzzzzzzzzzzzzzzz.....
è dainese.... usato.... 150 €
il prezzo e' buono...ma mi sembra un modello abbastanza datato.......comunque se sta messo bene .....ti conviene....almeno fai una prova di vedere com ti ci trovi d'estate......
.....Strunzzzzzzzzz Felino con tendenze Psicopatiche.......Viulenzzzzzzzzzzzzzzzzzz.....
TCP Rider Senior
è che mi fa tanto modello chiodo forse...perchè ha i gomiti larghi.... andrò a provarlo...se me gusta lo prendo...
Il giubotto in oggetto non è male, ma forse dal mio punto di vista ha poca personalità.
Ecco solo un paio dei miei giubotti in pelle:
Pure Motorcycle 2007 Collection - - Product - Mens - Naked Leather - Silverstone Blouson
Pure Motorcycle 2007 Collection - - Product - Mens - Vintage Leather - Snetterton Blouson
MEMBRO DEL "TRANQUILLO E RILASSATO FANS CLUB"
ti accontenti di poco cris..... costeranno 800€ all'uno