oltre le vostre moto,a che oggetti siete particolarmente legati?io sicuramente alla mia batteria e a 2 foto che sono riuscito a farmi con Clive Bunker(batt.jethro tull) e Nicko Mc Brian(iron maiden)
oltre le vostre moto,a che oggetti siete particolarmente legati?io sicuramente alla mia batteria e a 2 foto che sono riuscito a farmi con Clive Bunker(batt.jethro tull) e Nicko Mc Brian(iron maiden)
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero
bhè col lavoro che svolgo io la lista e lunga......se vogliamo parlare di Vip.
Seredova, Litfiba, 883, Giorgia, Corona, Tiziano Ferro, Dario Argento, Asia Argento, Alex Baroni (prima della sua scomparsa) , Blu Vertigo, il primo astronauta italiano andato sulla luna Franco Malerba, di Busalla vicino a Sarissola conosciuto di persona appena e tornato dal suo volo con lo Shuttle settembre 92 penso che Maxsamurai, lo conosca o quanto meno ne abbia sentito parlare.........poi mi fermo la lista e troppo lunga x me
![]()
Ultima modifica di valentinorossi; 09/03/2008 alle 06:35
fai l'agente segreto!.....![]()
ovviamente la moto
tutti i giubbetti in pelle che compo da quando vado in moto
ed
un revolver S&W 29 classic dx 6,5" che ho da 16 anni
Clive suona come ospite in un gruppo di alessandria che fà tributo ai jethro,si chiamano beggar's farm e sono bravissimi,durante un loro concerto ho fatto la foto e mi sono fatto autografare aqualung,con Nicko è stata più dura,era a genova di passaggio e la CDM(città della musica),ha organizzato un concerto dove lui ha suonato con una band tributo ai maiden,prima del concerto ha tenuto una clinic per 50 fortunati,io tra quelli
,da lì foto e autografo su live after death
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero