come quoto qui sopra...
![]()

come quoto qui sopra...
![]()
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---

Secondo me questo Gp ve preso con le molle perche si corre di notte con caratteristiche ambientali molto particolari (temperatura e umidita) sicuramente Rossi e il suo team non hanno ancora quell'esperienza per mettere a posto la moto in 5 minuti (ora è anche solo). Poi non dobbiamo dimenticare che hanno provato 5 giorni fa e la Michelin è riuscita a fare la gomme specifiche come faceva un tempo, cosa che molto probabilmente non potra fare la prossima gara quindi.
Secondo me le Michelin lo scorso anno non facevano cosi schifo ma e stato solo un somma di eventi a falsare il giudizio, Rossi ha pagato un po la scelta di privilegiare troppo la guidabilita a scapito della potenza(scelta anche sua)poi ha fatto un paio di errori, il piu grave quando Stoner e le Bridgestone erano in difficolta, senza contare qualche guasto tecnico di troppo.
Pedrosa ha pagato la confusione che regna da qualche anno all'HRC e si è pure fatto male durante la stagione, infine Stoner ha sfruttato bene il vantaggio tecnico iniziale e ha fatto una stagione praticamente perfetta senza mai uno zero, in 10 anni è successo solo nel 2007 e nel 2003 (Rossi-honda). Pero bisogna considerare che Rossi e la sua squadra sicuramente ne sanno piu di me e di tutti i giornalisti e se hanno cambiato un motivo ci sara stato, chi vivra vedra
ma come faccio a non quotarti non 1 ma 4 volte... la telecronaca E' INSOPPORTABILE!!!!!!!! infatti quei 2 non sono dei giornalisti sono tifosi d rossi! e poi dico Rossi... vergognati... di polleggi tanto ma è arrivato un ragazzino dalla 250 e ti ha preso a calci nel culo!!!!!!
STONER REGNAAAAAAAAAAAAAAAA
Io aspetto stasera per dire la mia, troppe incognite con queste condizioni.
Quello che posso dire è che, Stoner a parte che credo sarà pressochè imprendibile in questa prima fase di campionato, nelle retrovie ci sarà battaglia con piloti nuovi molto agguerrriti e vecchie leve sempre da tenere d'occhio.
Buon divertimento a tutti!

A volte è bello anche vedere i piloti andare in fuga spremendo la moto al 110% non ditemi che non è stato bello vedere guidare Valentino al Mugello e Stoner a Laguna![]()

ma cereghini è fisso o va via subito?
rimpiango sempre di non avergli tirato na manata da dietro all'eicma 2 anni fa
Send with the butterfly d' mammt

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

premesso che secondo me cereghini,rimane sempre un grande...e non si discute (qualcuno di voi ha mai letto un suo articolo???)
cmq non è fisso,è solo in sostituzione.
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

le tue parole per le mie orecchie sono "pura musica celestiale" !!!
certo che Reggiani era impareggiabilema Cereghini pure non scherza...na bella lotta insomma...se poi ci aggiungiamo Guido...beh, meglio spegnere o andare su eurosport e sentire la cronaca in inglese !!!
nessuno lo discute come tester !!! infatti quello è il suo lavoro tester-giornista, giornalista su carta però, almeno per me s'intende.
Ultima modifica di bond972; 09/03/2008 alle 17:21 Motivo: UnionePost automatica
Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza...